Friday, March 15, 2013

Essere felice e darci un sorriso

Spesso mi chiedo perché la gente sembra riluttante a sorridere in questi giorni. Non costa nulla a sorridere così vieni su persone permette di iniziare cercando un po ' più felice. Questo articolo è tutto questo e di avere un atteggiamento più positivo sulla vita che porterà risultati positivi.


Io sono qualcuno che ha usato a pensare sempre in modo negativo, adesso sono riuscito a fermare questa e la mia vita non è migliorata fine. Vorrei ora essere intorno persone positive, queste persone tendono ad essere più efficace e più felice. A mio parere ci sono troppe persone che sono sempre lamenti e gemiti e sono apparentemente depressa.


Crescendo che ho avuto molte cose da essere negativo circa, ho avuto una balbuzie, ho una patch calva, ero in sovrappeso e sono anche abbastanza breve per un maschio a quattro di cinque piedi. Sono stato uno di quelli che hanno camminato intorno in uno stato depresso e ho usato di sentirsi dispiaciuto per me stesso. Anche quando vi scrivo ora, ridere come stupido usato per essere.


Ho capito presto in miei vent'anni che avevo bisogno di cambiare il mio approccio alla vita. Sono stato abbastanza fortunato in quanto ho avuto un amico presso l'azienda ho lavorato per, che era di dimostrare un'ispirazione per me. Il suo nome era Stuart, e anche se questo può sembrare crudele, Stuart non ha avuto un sacco di cose per lui. Non entrerò nei dettagli, ma consente solo dire anche con i problemi che ho sentito ho avuto, non era geloso di lui. Sono diventato abbastanza buoni amici con Stuart e avremmo regolarmente pranzo insieme.


Vuoi incontrarlo in mensa a 13 e vuoi essere in attesa nel mio cupo stato d'animo, con la mia faccia triste, per lui arrivare. Arrivano certianly fece, sempre con un sorriso raggiante sulla sua faccia. Questo sempre mi ha stupito come mai riuscivo a capire che cosa ha avuto di che rallegrarsi. Ci sarebbe sedersi e parlare mentre mangiare il nostro pranzo e non ha mai avuto una parola negativa da dire. Quando ha parlato, ha parlato con passione, il lavoro e gli interessi. Un giorno albeggiato su di me, se Stuart (che da quello che so di lui, apparentemente non ha nulla andando per lui) può sempre essere positivo, felice e sorridente, perché non posso?


Questo fu l'inizio della mia nuova visione della vita. Un'era di essere positivo, apprezzando ciò che ho ottenuto e più di ogni altra cosa, abbondanza di sorrisi. Ora sono felice con il mio peso, altezza, patch calvo e sono orgoglioso di dire che ora ho superato il mio balbettare.

No comments:

Post a Comment