Tuesday, March 5, 2013

L'importanza di fare errori!

Eh? So che questo potrebbe essere la reazione di alcuni di voi che leggere il titolo di questo articolo. Essi potrebbero anche domanda, che cosa è importante fare errori? Di solito cerco di evitare che li rende. Come molti di voi. Ma, io vado a spiegare il ruolo vitale degli errori nella nostra vita.


Pensaci, ogni volta che facciamo un errore c'è una ripercussione (causa ed effetto). Dunque, questa marca ci pensare due volte il nostro comportamento o azioni, soprattutto quando gli errori ci portano grande dolore o senso di colpa. Un grande e semplice esempio di questo è quando un bambino è saltare sopra il letto. Quando sua madre lo vede saltare giù lei dice a lui per fermarlo. Il bambino così coinvolto nel momento in cui ignora avviso o la direzione della sua mamma. Tuttavia, se egli cade colpendo lui sé reale duro poi egli può imparare la lezione, che in questa occasione è non saltare sul letto. Naturalmente, non tutte le lezioni sono così facile da imparare e si può prendere per noi di viaggio oltre la stessa roccia più di una volta al fine di imparare la lezione. Poiché a volte proprio non siamo consapevoli o distratti con altri problemi nella vita. Ma, Don't get scoraggiare, se fai un giro sbagliato o addirittura molti di loro. È sempre possibile cambiare le cose per il meglio. Non vedere i propri errori come fallimenti. Invece, imparare a pensare a loro come esperienze di apprendimento. È esattamente quello che sono (mani su esperienza). Così, la prossima volta che siete su un percorso simile si può fare una scelta saggia.


Quando le cose non vanno il vostro modo, semplicemente rallentare e contemplare su che cosa è andato storto? Che cosa piaceva più circa l'intera esperienza? Come si può evitare di commettere nuovamente gli stessi errori? Poi una volta è formulare il vostro piano, implementare nella vostra vita.


Buona Fortuna!


Kenia Morales

No comments:

Post a Comment