Monday, March 18, 2013

Sarebbe piuttosto volare o essere invisibile?

Recentemente una delle stazioni TV preferite di mio figlio ha condotto un sondaggio dei bambini. Hanno chiesto bambini quale superpotenza che avrebbe preferito: la capacità di volare o di essere invisibile?


Mi sembrava di non essere un-brainer - volare decisamente più!


Prima di tutto, penso che la capacità di volare offre molte più opportunità di divertimento, avventura e libertà. Basta pensare di essere in grado di andare ovunque, in qualsiasi momento si desidera, senza preoccuparsi di traffico, viabilità o gas soldi!


Mentre essendo invisibile offre una vasta gamma di opportunità così sembra proprio così subdolo a me che mi sento a disagio anche pensarci.


Mio figlio è d'accordo con me. Pensava che il volo sarebbe stato molto più divertente. No surpise lì come un figlio fisico che gode di essere in movimento.


Poi ho iniziato a pensare alla domanda. Che cosa nostra scelta dire chi siamo? Penso che voglio davvero sapere perché un bambino sceglierei invisibilità sul volante. Vuoi temo che un bambino che ha scelto tale opzione sia invisibile già sentito o ha voluto fossero. Vuoi preoccuparti loro l'autostima e la sicurezza nelle interazioni sociali.


Naturalmente, d'altra parte, ci sono alcune considerazioni pratiche. Ci sono un certo numero di casi dove l'invisibilità potrebbe servire molti scopi per bene su una piccola o grande scala.


A quanto pare questa domanda è stato intorno per un certo tempo. Una stazione radio pubblica ha fatto un programma su supereroi qualche tempo fa e ha preso un sondaggio chiedendo quale potere loro pubblico preferisce, il potere di volare o di essere invisibile.


Generali, gli uomini hanno votato che volevano volare e le donne che hanno voluto essere invisibili. Perché? Modo che gli uomini potevano volare loro bambini a scuola e calcio invece di combattere il traffico e le donne volevano essere invisibile, così che potessero assistere a conversazioni e sentire ciò che è stato detto su di loro. Nessuno voleva utilizzare il super potere di aiutare gli altri.


Trovare quell'indagine ancora più deludente rispetto a quello per i bambini. Ma non sorprende. Non sono una persona cinica (tranne quando si tratta di scuse miei studenti per non fare i compiti) in generale, ma più spesso quando sento qualche atto di coraggiosa buona sono sorpreso piuttosto che ha affermato.


Mentre questo potrebbe certamente sembrare una domanda superficiale, qualcosa di simile di Barbara Walter "se si potrebbe essere un animale, che cosa sareste" tipo, ma penso che potrebbe portare a una discussione molto più profonda. Cosa pensi?


Che preferiresti essere? Quale superpotenza sarebbe si hanno piuttosto il vostro bambino?


Stop da parole di ispirazione Online e votare nel nostro sondaggio!

No comments:

Post a Comment