Wednesday, April 25, 2012

Viaggio di mille miglia inizia con un unico passaggio

Fare il primo passo...


Che cosa è che vuoi? Dove si vuole andare? Ora sapete dove si sta andando, pensare a dove sei ora. Qual è la prima cosa che devi fare per ottenere lo spostamento? Se possibile, farlo oggi. La vita è piena di "se solo" e "Io non poteva perché". Non essere una persona piena di rimpianti causa di che cosa non fare, essere qualcuno che è pieno di storie di quello che hanno fatto.


Continuare a prendere passi.... anche se si sentono come baby passi!


Ci hanno tutti quei giorni in cui ci si sente come ogni passo è doloroso, o c'è qualcos'altro da fare, o è semplicemente troppo difficile. È il "don" voglio "grido della tantruming due! Anche se è qualcosa di veramente semplice, fare un passo. Mark Forster parla di questo quando dice, "Basta uscire il file". È solo un piccolo passo, ma dimostra il vostro intento. Dopo tutto, dopo che hai il file fuori, esso non è così difficile fare qualcosa con esso, vero? Hanno tutti i progetti che sembrano essere stati a un punto morto? Basta fare una cosa oggi per ottenere lo spostamento su di esso. Probabilmente già sapete di cosa si tratta!


Goditela... Ho avuto una citazione sul mio frigorifero che recita "Ricorda che la felicità è un mezzo di viaggio, non una destinazione".


Arrivare - divertirsi durante il viaggio. Godetevi quando si arriva lì, piuttosto che commovente dritto al posto successivo, prossimo obiettivo e prossima sfida. Un po' di riposo e gloria in favolosità di ciò che hai raggiunto. Dire a tutti!


...E poi capire quali misure si vuole prendere il prossimo!


Voi avete raggiunto esso - quali sono le prospettive? Ci sono sempre nuove opportunità, arrivando da noi. Quali opportunità sono si avvistando proprio ora che siete entusiasti? Qual è il tuo primo passo per questo?

No comments:

Post a Comment