Tuesday, April 17, 2012

Abbandonare i vostri sogni

Quante volte hanno abbandonato un'idea, il progetto o il sogno perché qualcuno ha fatto un'osservazione denigratorie o laminati loro occhi quando si disse loro su di esso?


Abbandonare i vostri sogni


Troppo spesso ci permette agli altri di imporre ciò che è buono, giusto o possibili. Ci permetta di rubare i nostri sogni. Avviso di usare la parola "Consenti". Nessuno ti ha messo giù, stomp su vostro sogno, o uccidere un'idea del tuo, a meno che non si permettono loro di.


Si consideri che:


Il film che guerre stellari è stata respinta da ogni studio film a Hollywood prima della 20th Century Fox, infine prodotto esso. Essa ha continuato a essere uno dei film più grande incasso nella storia del cinema.


Come un bambino, Sylvester Stallone era spesso picchiato dal padre e ha detto che non aveva cervello. Egli è cresciuto un solitario infelice. Egli galleggiava dentro e fuori dalle scuole. Consulente presso Drexel University gli disse che basato sul suo test attitudinali egli dovrebbe intraprendere la carriera di una persona di riparazione di ascensore. Non è una professione male, ma è certamente non dove "Rocky" finito!


Einstein fu criticato per non indossare i calzini o tagliando i capelli. Lui non parlava finché fu quattro e non ha letto fino a quando egli aveva sette anni. Un osservatore ha osservato, "Egli poteva essere ritardato mentali".


Un esperto ha detto di Vince Lombardi: "egli possiede conoscenze minime di calcio. Manca la motivazione...


Beethoven gestito il violino goffamente e ha preferito giocare le proprie composizioni invece di migliorare la sua tecnica. Il suo insegnante lo proclamò senza speranza come compositore.


Walt Disney è stato licenziato dal suo lavoro come un redattore del giornale per mancanza di idee. Egli inoltre andò in bancarotta parecchie volte prima che egli ha creato Disneyland.


Henry Ford fallì e andato rotto 5 volte prima che finalmente riuscì.


Louisa May Alcott, l'autore di piccole donne, fu incoraggiato a trovare lavoro come un servo o sarta. Lei non sarebbe certamente mai uno scrittore.


Nel 1944, il direttore dell'agenzia Blue Book modellazione detto fiducioso Norma Jean Baker (Marilyn Monroe), di modellazione "sarebbe meglio imparare il lavoro di segreteria, oppure sposarsi."


Ci vuole coraggio


Quindi quali sono le tue idee? Vostri pensieri? Vostri sogni? Vostri piani?


Non importa se qualcuno sostiene che cosa si vuole fare. La cosa importante è per voi a credere. Consente di ignorare le persone che dicono non può fare- e fare comunque! Ci vuole coraggio. Prende la persistenza. Ci vogliono credere in "voce dentro" quando nessuno lo fa. Idee, sogni e visioni sono piantate dentro di voi, perché avete la possibilità di fare loro accadere. Sarà imparare, crescere, arrampicarsi, fallire e ottenere indietro! La cosa importante è semplicemente mai rinunciare. Le persone che ho citato in precedenza mai rinunciarono - e hanno fatto grandi cose accadere!

No comments:

Post a Comment