Tuesday, April 3, 2012

Gestione del tempo: L'analisi È la chiave per la maestria

Se siete come la maggior parte delle persone, che si desidera ottenere una migliore nel gestire il vostro tempo, sia sul posto di lavoro o a casa. La questione è, sapete dove iniziare?


Se non avete un'idea chiara di dove siete proprio ora, nessuna mappa stradale sta per aiutarvi a raggiungere la vostra destinazione. Ecco perché, prima può pensare su gestire il vostro tempo bene, è necessario analizzare come stai usando il tempo di oggi.


Facciamo un po' indietro. Hai mai fatto dichiarazioni come queste?


"Verrò in un minuto."
"Dammi solo un paio di minuti per vestirsi e finire colazione."
"Io sono il mio modo; Io ci sarò in due minuti."


Se ci pensate, tutte le dichiarazioni di cui sopra sono probabilmente false. Non esiste alcun modo la gente più saranno vestirsi e finire prima colazione in due minuti. E di solito è abbastanza improbabile che arrivano a destinazione in un minuto o due.


Eppure noi fare tali affermazioni regolarmente. Ecco perché noi spesso non si rendono conto del tempo che abbiamo effettivamente prendere per completare alcuni compiti.


Per ottenere una migliore presa sulla vostra schemi di utilizzo del tempo, cercare di stimare il tempo che si prende per le seguenti attività.


* Redigere una lettera a un cliente
* Guardare attraverso un file e firmarlo
* Hanno una tazza di caffè
* Tenere una riunione a breve il vostro team
* Conferire con il tuo capo
* Preparare una presentazione al senior management
* Condurre un seminario
* Chat con i colleghi
* Leggere le email
* Rispondere alle email
* Letto attraverso una lettera di una pagina


Sentitevi liberi di aggiungere all'elenco di cui sopra. Comprendere attività che fare regolarmente.


Sono le stime tempo pronte? Ecco cosa fare dopo.


Scegliete le tre attività richiede abbastanza tempo che fare ripetutamente. Tempo te stesso quando fate quelle attività e ottenere un cronometro. Fare attenzione a non per cercare di accelerare le attività mentre si sta cronometrando li. Semplicemente funziona come al solito.


Ora confrontare i risultati con le stime. Sorpreso? La maggior parte delle persone sono, quando scoprono che facendo alcune attività richiede molto più tempo di quanto immaginato.


Esercizio precedente aveva un unico obiettivo - per convincerti che devi prendere qualche sforzo e scoprire come è effettivamente utilizzare il tuo tempo.


Il prossimo passo è di mantenere un registro in esecuzione di tutte le vostre attività e i tempi di inizio e di fine di ciascuno. Fare questo per un'intera settimana. Non fermarsi e analizzare le prestazioni in mezzo.


È possibile ottenere la vostra segretaria per aiutarti a fare questo. Ma funziona altrettanto bene se si mantiene i record da soli.


Non è importante per ottenere la vostra sincronizzazione verso il basso per il microsecondo! Nota appena giù l'approssimativa inizio e la fine dei tempi di ogni attività, in modo seriale come si fa a loro. L'obiettivo è quello di ottenere un'istantanea di quello che fate e quanto tempo ci vuole a fare loro.


Alla fine di una settimana di lavoro completa, sedersi con i registri. Fare una lista di ciascuno dei compiti che fare. Annotare la quantità di tempo che si ha a che per fare, per ogni giorno della settimana.


Quali sono le attività ripetitive? Quelli che consumano più tempo? Sono le attività che consumano il tempo massimo anche le attività che contribuiscono maggiormente alla tua performance? In caso contrario, c'è un modo che è possibile eliminare tali compiti - forse delegando loro?


Frequenti sul lavoro che non è vostro ad essere con? Se è così, forse è necessario dire no più spesso.


Prendetevi il tempo di pensare attraverso ciò che rivela il log sulle vostre abitudini di lavoro e su di te. Così facendo, hai preso un grande passo verso la gestione il vostro tempo ottimamente. Ripetere questo processo ogni pochi mesi e si otterrà risultati molto meglio che gli altri cui nozione di gestione del tempo è limitato a scrivere una lista delle cose da fare.

No comments:

Post a Comment