Saturday, April 28, 2012

Dedicato all'amorevole

Io ho consigliato di individui, coppie, famiglie e partner d'affari negli ultimi 35 anni e creati otto libri pubblicati. Tutta questa esperienza ha portato lo sviluppo di un processo di guarigione profondo, chiamato Bonding interiore, che chiunque può imparare e utilizzare tutto il giorno (libero corso disponibile - vedi casella risorse alla fine dell'articolo).


Se si dovesse venire a conoscenza dei vostri pensieri per tutta una giornata, si potrebbe scoprire che gran parte del tempo si sono neanche giudicare se stessi e gli altri o si sono pensando a come si può ottenere quello che vuoi ed evitare ciò che avete paura. La parte di noi, il cui scopo è quello di creare un senso di sicurezza, ferita, timorosa trascorre molto tempo ed energie cercando di capire come avere il controllo sul sicuro. A questa paura feriti parte di noi, essere sicuro significa tentare di controllo sopra i nostri sentimenti, rispetto ad altri e sull'esito delle cose.


Se ci pensate come spesso hanno davvero sentiva sicuro nella vostra vita, si vedrà che la maggior parte delle vostre convinzioni su come creare sicurezza sono falsa. Tutti i modi di dipendenza cerchiamo di controllo per creare sicurezza - la nostra rabbia incolpare, ritiro, conformità, resistenza, come pure sostanza ed elaborare le dipendenze quali cibo, droghe, alcool, sesso, TV, gioco d'azzardo - non solo noi alienare dagli altri, ma anche noi scollegare dalla nostra guida spirituale. Il nostro unico vero senso di sicurezza si trova nel sapere che non siamo soli, che lo spirito è sempre con noi e sempre ci guida nel nostro bene più alto.


Come possiamo creare un vero senso di sicurezza interiore? Un modo è quello di praticare il processo di guarigione interiore Bonding 6-passo. Lo scopo del processo interiore di legame è di creare un amorevole Adult self – un aspetto di noi che è collegato con una fonte personale di guida spirituale. Questa potente self adulta può guarire le paure e le false credenze della parte di noi, il nostro bambino interiore ferito, ferita e consentire la nostra essenza creativa e amorevole-nostro core Self – ad emergere.


Mentre parte del lavoro degli adulti amorevoli è quello di creare un senso di sicurezza per il bambino interiore, questo non è lo scopo primario dell'adulto amorevole. Lo scopo primario dell'adulto amorevole è soggiorno aperto a conoscere che cosa è amare se stessi e gli altri. In essere incentrato su che cosa è amare, piuttosto che su come ottenere ciò che vogliamo ed evitando il nostro dolore, abbiamo naturalmente creare sicurezza come uno dei risultati. Se si dovesse trascorrere il vostro tempo di pensare chiedendo come si può dare al vostro bambino interiore e agli altri e poi prendendo amorevole azione nel proprio nome, si sentirebbe molto sicuro. Quando il nostro obiettivo è dare invece di ottenere o evitare, costantemente scopriamo modi per dare a noi stessi e agli altri. Quando stiamo dando a noi stessi, portando l'amore, la saggezza e la forza dello spirito fino al livello dei nostri sentimenti, che è il nostro bambino interiore, non siamo più dipendente da sempre amore da altri per sentirsi sicuri e amabile. Quando stiamo dando agli altri, noi non alienare loro. Invece, si creano un ambiente amorevole che invita gli altri a condividere l'amore con noi. Così, il risultato di pensare e di agire su come noi possiamo dare a noi stessi e gli altri è che ci sentiamo sicuri all'interno e sicura con gli altri.


Per esempio, se avete intenzione di un party dove non conosco nessuno, e si sta pensando, "che cosa succede se nessuno parla con me? Che cosa succede se nessuno mi ama? Che cosa succede se finire da solo? Come posso ottenere le persone come me? ", probabilmente vi sentirete ansiosi. Ma se, invece, si pensa, "che cosa posso dare? Io posso dare il mio sorriso, mia accettazione, mia cura, la mia comprensione,"probabilmente riterrete autorizzata.


Ognuno di noi ha una scelta ogni momento a pensare su prendendo ed evitando o di dare a noi stessi e gli altri. Quale scelta facciamo determina come ci sentiamo. Al momento che abbiamo scelto di dare, spirito arriva correndo nel nostro cuore e sappiamo quindi Dio. Fino ad amare è più importante che se o non stiamo respinta o controllati da altri, non saremo veramente dedicati all'amorevole.


Il processo di legame interiore si basa sul concetto che ci sono solo due intenzioni possibile in qualsiasi momento: l'intento di imparare o l'intento di proteggere. L'intento di imparare significa che vogliamo conoscere che cosa è amare noi stessi e come assumersi la piena responsabilità per i nostri sentimenti di dolore e di gioia. L'intento di proteggere significa che vogliamo evitare la responsabilità per i nostri sentimenti attraverso una sorta di controllo comportamento – controllo di noi stessi o gli altri attraverso i vari comportamenti di dipendenza, di cui sopra.


Nel passaggio d'incollaggio interiore, scegliamo la volontà di sentire il nostro dolore e prendere la responsabilità di essa. Nella seconda fase, ci muoviamo in un intento di conoscere come noi potremmo essere causando nostri sentimenti difficili e false credenze che noi stiamo operando da. In tre Step, noi dialogo ad alta voce o per iscritto, come un adulto amorevole, con il nostro bambino interiore per imparare sulle nostre paure e false credenze e su come stiamo trattando noi stessi che può essere dannoso per noi. In quattro Step, abbiamo aperto a apprendimento con la nostra guida spirituale personale, chiedendo per la verità circa le false credenze e l'azione amorevole verso il nostro bambino interiore. Con la pratica, si può imparare a accedere la guida che è sempre disponibile per tutti noi. In Step Five prendiamo l'amorevole azione che siamo essere guidati a prendere, e in sei passo abbiamo valutare come noi stiamo sentendo di conseguenza l'azione amorevole.


Praticare questi sei passi alla fine trasformerà vostra vita attraverso lo sviluppo un potente auto Adult amorevole.

No comments:

Post a Comment