Friday, April 27, 2012

Auto-giudizio contro auto-compassione

Sentiamo molto su quanto importante sia essere compassionevole verso gli altri, ed è molto importante. Il problema è che non può essere in grado di sentire davvero compassione verso gli altri, finché non si è in grado di sentire compassionevole verso te stesso.


In 37 anni, che mi sono fatto consulenza, ho scoperto che la causa più comune di ansia, depressione, problemi di comportamento e la relazione coinvolgente è auto-giudizio. È il più diffuso auto-giudizio:


"Io non sono abbastanza buono."


Ci sono molte variazioni di questa convinzione di vergogna del nucleo:


"Io non sono amabile."
"Io sono indegno".
"Sto difettoso."
"Io non sono importante."
"Io sono cattivo".
"Io sono un fallimento".
"Io sono stupido."
"Io non sono bene."
"Io non sono abbastanza."


Tuttavia, la frase, si tratta di dire la stessa cosa. È una profonda sentenza contro chi sei veramente. È l'opposto di auto-compassione.


Il momento che noi giudicare noi stessi, noi stiamo dicendo noi stessi che non abbiamo buone ragioni per i nostri sentimenti e comportamento – che non solo siamo abbastanza buoni. Ancora nostri sentimenti e comportamenti vengono sempre dal nostro sistema di credenze. Quando stiamo sentendo male e si comportano in modi poco amorevole verso noi stessi e gli altri, è sempre perché noi stiamo operando da false credenze su noi stessi e gli altri.


Se, invece di giudicare noi stessi per i nostri sentimenti e comportamento, fossimo di spostare in compassione per noi stessi, apriamo la porta a conoscere le credenze che stanno causando il nostro dolore.


Qual è la vostra prima risposta quando qualcuno si biasima per qualcosa? Giudicare voi stessi o giudicare l'altra persona, o entrambi? Che cosa succede quando si giudica te stesso o per l'altra persona? Le probabilità sono che l'interazione non è una buona saluta.


Che cosa accadrebbe se, quando qualcuno si biasima per qualcosa, è stato aperto a compassione per i tuoi sentimenti di essere incolpato?


Diamo un esempio di come i diversi un'interazione sarebbe con auto-compassione, piuttosto che auto-giudizio. Nell'interazione seguente, John attacca Mary per essere over-drawn nel loro conto corrente. Nel primo esempio, Mary va in auto-giudizio. Nel secondo esempio, Mary va in auto-compassione.


John: Maria, siamo scoperti sul nostro conto di nuovo perché dimenticato di inserire alcuni dei controlli. Qual è la questione con voi? Sono stupido?


Mary: (pensa a se stessa, "io sono stupido. Non posso mai fare proprio nulla." Poi lei difende se stessa e gli attacchi di John). Semplicemente dimenticato. Qual è il grosso problema? Sono stato troppo occupato per prendersi cura della tua roba. Se si potrebbe fare di più intorno alla casa, non dimentica le cose come quella.


Giovanni e Maria finiscono in un combattimento.


John: Maria, siamo scoperti sul nostro conto di nuovo perché dimenticato di inserire alcuni dei controlli. Qual è la questione con voi? Sono stupido?


Mary: (Mary arie in quanto male ci si sente ad essere attaccato da Giovanni. Lei ha compassione per i suoi propri sentimenti di tristezza e solitudine a essere attaccato da qualcuno il cui amore è importante per lei). John, questo si sente terribile all'interno. Il mio stomaco fa male quando si attaccano me come questo. Io sono disposto a parlare con voi circa il libretto degli assegni, ma non quando si stanno attaccando me. Per favore fatemi sapere quando siete pronti a parlare con me di questo senza incolpare me.


Perché Maria si trasferì in compassione per i suoi propri sentimenti, lei era in grado di rispondere a Giovanni, in un modo che amava a se stessa e a lui.


Movimento di auto-giudizio e in auto-compassione prende molta pratica. La maggior parte di noi hanno praticato auto-giudizio per così tanto tempo che esso è diventato il nostro modo di essere automatico. Ci vuole molta coscienza di spostare in auto-compassione, ma con la pratica si può muovere fuori del tuo pensiero giudica automatico e in un pensiero cosciente compassionevole.


Questo un cambiamento nel vostro pensiero creerà enormi cambiamenti positivi nella vostra vita!



IMPORTANTE – pubblicazione e termini di ristampa


Il seguente articolo è offerta gratuitamente uso nel vostro ezine
pubblicazione di stampa o sul tuo sito web, fino a quando la risorsa autore casella alla fine è inclusa, con collegamenti ipertestuali. Notifica di pubblicazione sarebbe apprezzato. Si prega di chiedere permesso se si desidera pubblicare questo articolo in stampa.


Non è consentito l'uso commerciale di questo articolo, né vi ha permesso di pubblicare o ristampare questo articolo in siti o pubblicazioni che contengono o sostengono l'odio, la violenza, porno, o su tutti i siti o pubblicazioni che sono indecenti o illegali. Non fare alcun uso questo articolo in UCE (Unsolicited Commercial E-mail) o SPAM. Questo articolo deve essere distribuito in opt-in email solo.

No comments:

Post a Comment