Saturday, April 21, 2012

Rabbia e la tua guida: Come affrontare le emozioni pericolose

Sono alla guida sotto l'influenza delle emozioni compromesse?


Dateline: 4 dicembre 2002. Orange County, California. Un uomo di 29 anni è stato colpito a morte, un'apparente vittima di road rage. Secondo account di giornale, egli aveva la reputazione di non sostegno mai da una lotta.


L'uomo e il suo fratellastro stavano dirigendo casa da un lavoro di impianto idraulico quando iniziarono i guai. A quanto pare, tre uomini in un'altra auto zoom di fronte alla loro auto. Questi uomini iniziati scagliando bestemmie e lampeggiante gesti osceni presso i fratelli, che ha restituito gli insulti.


Le cose si intensificò fino a quando è stata tirata una pistola. Piuttosto che sostenere, l'uomo uscito dalla sua auto e cominciò a camminare verso il pistolero. Due colpi ha squillato, manca l'uomo che poi ha continuato a camminare verso il gunman finché fu sparato e ucciso.


Mentre questo tragico incidenza è indicativo di un caso estremo di guida aggressiva, ci sono migliaia di casi di minore negli Stati Uniti ogni anno. Secondo la egli AAA Fondazione per la sicurezza del traffico, incidenti di guida aggressiva sono aumentate del 7% ogni anno dal 1990; Tuttavia, alcuni tribunali mandato trattamento di gestione di rabbia per i trasgressori del traffico.


CINQUE ZONE DI GUIDA AGGRESSIVA


Ricerca di Dr. Leon James presso l'Università delle Hawaii rivela cinque categorie di guida aggressiva. La zona fare voi o una persona cara uno cadere in?


LA zona INOSPITALE - esempio: chiusura ranghi per negare a qualcuno entrare la vostra corsia perché siete frustrati o sconvolto.


ZONA ostile - esempio: Tailgating a pressione un altro pilota di andare più veloce o di uscire fuori strada.


VIOLENT zona-esempio: facendo gesti osceni visibile a un altro pilota.


MENO zona MAYHEM-esempio: perseguendo altre vetture in un inseguimento a causa di provocazione o insulto.


MAYHEM principali ZONE - esempio: Uscire dalla macchina e battendo o qualcuno a causa di uno scambio di strada da sfondamento.


AGGRESSIVO DRIVER VEDERE SE STESSI COME TALE?


Secondo la Dr. James e il suo team di ricerca, i conducenti che si considerano come quasi perfetto nell'eccellenza (con nessuna camera per migliorare) confessarono anche di aggressività significativamente maggiore rispetto i conducenti che si vedono come migliorare ancora.


Ciò significa che nonostante la loro aggressività reo confesso, 2 out of 3 driver insistono ancora a vedere se stessi come vicino driver perfetto con quasi nessuna camera per migliorare. Questi driver vedono "l'altro ragazzo" come il problema e quindi non guardare il propria guida il comportamento aggressivo.


QUALI CAUSE DI GUIDA COMPORTAMENTO AGGRESSIVO?


Mentre non c'è una definizione standard per la guida aggressiva, molti psicologi rabbia a vedere come la causa principale del problema. Indipendentemente la provocazione o le circostanze relative ai problemi sulla strada, è in definitiva il nostro stato emotivo, i nostri livelli di stress e nostri schemi di pensiero che neanche ci inducono a guidare in modo aggressivo o ci portano ad essere vittime di altri.


In breve, molti di noi finire nei guai perché noi stiamo guida sotto l'influenza delle emozioni alterate, get soprattutto rabbia.


Come guida ubriaco, guida aggressiva è più di una semplice azione o incuria; essa è una scelta del comportamento che rendono i driver.


È normale e naturale sentirsi arrabbiato quando certi eventi ci vanificare sulla strada. Ma, come comporterai con questi sentimenti arrabbiati per far fronte alla situazione in modo più efficace?


DUE MODI DI AFFRONTARE CON PROBLEMI DI EMOZIONI DI GUIDA:


La ricerca mostra chiaramente che ridurre lo stress e cambiando la tua auto-conversazione possibile far fronte.


1. Ridurre lo STRESS. Guidare è emotivamente impegnativo perché inattese le cose accadono costantemente con cui noi dobbiamo far fronte. Guidiamo spesso sotto la pressione del tempo, o la pressione di congestione e ritardi che aggiungono al nostro livello di stress generale.


Suggerimenti includono l'ascolto di musica rilassante o nastri educativi sulla strada, partenza 15 minuti più presto, e alzarsi all'inizio, così sono meno si precipitò.


2. CHANGE YOUR con prospettive diverse auto-conversazione. A causa di precedenti esperienze di vita, tutti abbiamo pensieri "automatici" che vengono generati dalla nostra mente quando certe "trigger" si verificano quando si guida. Noi possiamo cambiare il nostro punto di vista e quindi nostri sentimenti arrabbiati modificando consapevolmente questo "self-talk." Per esempio, se pensa di cut-off nel traffico qualcosa di simile... che "Coglione" può effettivamente essere una madre single che ha lavorato nove ore di quel giorno e la casa si è affrettata a cucinare la cena, aiuto con i compiti, fare il bucato e trascorrere alcuni momenti preziosi con i suoi figli."


CONCLUSIONI: Se la guida sotto l'influenza delle emozioni alterate, si può fare una decisione personale per fronteggiare i tuoi sentimenti arrabbiati nel modo più efficace. Questo vi aiuterà a evitare di guida aggressiva o diventare vittima di un altro pilota aggressivo. Ridurre il livello di stress e di apprendimento per cambiare la vostra auto-conversazione sono efficaci e potenti strumenti per affrontare le sfide di guida nella nostra società veloce-percorsa.


2005 © Dr. Tony Fiore tous droits réservés.

No comments:

Post a Comment