Thursday, April 12, 2012

Utilizzando il linguaggio di auto-ipnosi

Le parole sono solo una parte della nostra vita aren ’ t essi? Perché abbiamo bisogno di pensare a loro? Quando insegnare alla gente l'autoipnosi, lingua ch'usano nelle sessioni di auto-ipnosi è molto importante. In più, il tipo di linguaggio utilizzato in auto-ipnosi può essere utilizzato di fuori di autoipnosi formale, per migliorare la vostra comunicazione con te stesso in ogni volte.

Le parole che utilizzi dentro e fuori di autoipnosi portano un sacco di connotazione e un sacco di significati più profondi per voi come fanno per tutti. Ciò che una parola significa una persona può significare qualcosa di completamente diverso a altro.

Pensare a un'occasione nella tua vita che è stata una meravigliosa occasione; forse un buon compleanno, la nascita di un bambino, un matrimonio o una festa, forse un tempo quando realizzato qualcosa, quando è riuscito o forse un momento in cui si sentiva tutta la forza di gioia o di amore. Davvero pensare a quell'esperienza. Ricordate quello che ha visto, ricordare e pensare i suoni che sentito parlare e pensare a come sapere e come si sapeva che si sentiva bene poi. Whereabouts nel vostro corpo era quei buoni sentimenti? Ora, mentre davvero pensare che la memoria e immergetevi in esso, pensare le parole che si dovrebbe usare per descrivere quell'esperienza.

Queste sono le parole che stanno per sollecitare la risposta più potente da dentro di voi, quando li si utilizza nelle sessioni di auto-ipnosi e quando si comunica con te in qualsiasi momento.

Hanno un pensare su queste domande; quello che le parole ti fanno sentire bene? Quali parole dare buoni sentimenti? Fare un elenco delle parole che facciano appello a voi. È possibile utilizzare un thesaurus per aiutare.

Chiedete a voi stessi; come mi piace sentire? Qui ci sono alcune buone parole, come si può utilizzare nel vostro autoipnosi o semplicemente per frequentare il funzionamento interno della vostra mente con: sano, pace, equilibrio, armonia, rilassato, fiducioso, buona, Happy, potente, Joyful, calma, all'unisono, certi, vibrante, Loving, Progressive, meglio, Beautiful.

Un po ' evidente, so che si ottiene l'idea. È veramente importante, però, che effettivamente utilizzare parole che hanno un significato bene a te e ti fanno sentire bene all'interno del vostro autoipnosi o appena il dialogo interno.

Ora, ho intenzione di aggiungere un paio di parole qui per te a cui pensare. Pensi di parole “ più ” e “ sempre più. ” queste parole stanno per essere importante creare crescita, la potenza e la fluidità nella vostra mente. Mi spiego come.

Si consideri la frase “ come risultato di raggiungere il mio peso ideale sono felice. ” questo è un bel modo per ricordare a te stesso che conseguire tale obiettivo particolare (qualunque cosa potrebbe essere per voi) sei felice. Grande. Tuttavia, possiamo fare che più potente modificando un piuttosto statica “ felice ” a “ più felice. ” don ’ t so voi, ma io non vorrei mai pensare che mai raggiunto l'apice della felicità e non poteva andare avanti.

“ Happy ” è statico. Al fine di potenziare i programmi e il modo in cui si utilizza la lingua dentro e fuori di autoipnosi, mobilitare le parole e farli muovere in avanti e verso l'alto per voi. È possibile modificare “ Happy ” a “ più felice e più felice ” o “ più felice ” o “ sempre più felice ” o “ progressivamente più felici ” o “ in modo più appropriato felice. “ Utilizzare qualunque si sente giusto per te, basta utilizzano altre parole per sviluppare e accenderlo.

Parole da evitare: alcuni di queste parole possono sembrare bene e sentirsi bene usare per te. I ' m solo dare idee e considerazioni quando si utilizzano queste parole dentro e fuori di auto-ipnosi.

Quando si comunica con te stesso, la mia raccomandazione è che si considera evitando le seguenti parole e tipi di parole; Parole che suscitano cattivi sentimenti. Parole che sono ambigue. Parole che sono limitanti, restrittivo o voi rinunciate. Parole che sono a disagio con.

Quando si comunica con te stesso, porsi queste domande: C'È un'altra frase o parola che è meglio? C'è una parola o una frase che trovo più gradevole? C'è un modo in cui è possibile inserire vostra energia e potenza in questo suggerimento in modo migliore?

Quindi, in primo luogo, voglio sottolineare alcune parole che possono suscitare sentimenti cattivi: provate, possono ’ t, ha vinto ’ t, don ’ t, dovrebbe, shouldn ’ t, mosto, mustn ’ t, gelosia, temperamento, no, perdere, volontà, triste, difficile, ma. Voglio sottolineare in particolare un paio di queste parole.

La parola “ provare ” Invia un brivido lungo la schiena. Io uso questa parola nella terapia spesso per garantire che la gente ha vinto ’ t fare quello che sto chiedendo loro, ad esempio potrei dire “ cercare di resistere alla voglia di rilassarsi. ”

Quando si sta cercando di fare qualcosa, si sono non farlo. Compilato con un fallimento mediante la prova di parola. Quindi basta toglierla dalla comunicazione interna.

Hai sentito quell'espressione “ se in un primo momento don ’ t riuscire, provare e riprovare. ” bleah. Roba terribile. Davvero dovrebbe leggere “ se in un primo momento don ’ t riuscire, provare e provare e provare e provare e provare e provare e provare … ecc ecc, ” volete fare le cose che vuoi fare, si desidera raggiungere le cose che si vuole raggiungere; don ’ t vogliono provare e fare loro o cercare di realizzarli.

La parola “ sarà ” è un altro per evitare se possibile. Will non sta realmente accadendo, è qualcosa che farà piuttosto che in realtà stanno facendo. Si verifica mai. Si sa, si può mettere quasi ogni frase insieme con la volontà di parola in e semplicemente rimuovere quella parola per renderlo più progressivo e positivo per le tue esigenze di auto-ipnosi. Avere andare a farlo. (Mi rendo conto che c'è probabile che sia almeno un sapientone che ora usa la parola come in “ ultimo testamento ” sì, molto intelligente. Io non ho sentito che uno prima.) Qui ci sono un paio di esempi; “ Di smettere di fumare sarà più sana. ” ora diventa; “ Di smettere di fumare sono più sano. ” “ raggiungerà con successo il mio gol ” si trasforma in “ realizzare con successo il mio gol. ” qui abbiamo appena rimosso per renderlo più progressista. Vedete, è quelle più sottili distinzioni che si riferiscono spesso che possono davvero fare la differenza per il modo di usare la lingua, e si potrà utilizzarla come bene davvero più potentemente mentre siete nello stato di auto-ipnosi.

Un sacco di gente mi dica che vogliono “ Lose ” peso. Sempre dire loro che non si perde quando vengono a trovarmi. Pensate a cosa altro si perde nella vita. In genere, si le cose che sarebbero piuttosto hanno mantenuto come vostre chiavi o il vostro portafoglio. Si perdono in generale le cose che si desidera trovare di nuovo. Perdere ha molte connotazioni negative. Invece di perdere peso, ristrutturare con le parole “ conseguire e mantenere le dimensioni, forma e peso che piace a me. ” questo è molto più progressivo.

Infine, per questa sezione, tengo a menzionare la parola “ ma. ” questa parola può essere visto spesso per essere la negazione che cosa è venuto prima di esso; Piacerebbe davvero uscire stasera, ma devo lavare i capelli. Naturalmente I really love you, ma ho bisogno di proseguire la mia carriera. Ho avuto un grande momento, ma quel ragazzo seduto accanto a me è stato maleducato.

Questo potrebbe non essere sempre il caso per voi; Tuttavia, esso è per voi di essere consapevoli del momento di affrontare il proprio mente inconscia dentro e fuori di auto-ipnosi.

In secondo luogo, consiglia di davvero evitare usando parole che sono putdowns. Indossano ’ t hanno davvero un punto l'autoipnosi o la tua mente a tutti. Evitare le parole e le parole come loro seguenti:

Disordinato, sporco, puzzolente, brutta, stupida, pigro, senza speranza, antipatico, trasandato, puzzolente, idiota, imbarazzo, ridicolo. Io sappia che sapere molto di più. Don ’ t piace molto anche dover scrivere queste in questo articolo. Il dialogo interno e sessioni di auto-ipnosi sono meglio senza queste parole.

Questa prossima serie di parole è per voi mantenere la conoscenza di ed evitare se ritenete che limitare voi o il vostro programma in alcun modo. Mi riferisco alle parole che sono assoluti. Queste sono parole che non hanno alcuna flessibilità, sono inappellabili. Per esempio: sempre, totalmente, non chiuso, mai, finitura, impossibile, sicuramente, completamente, la morte, annullato. Si può ad esempio, lo stato in una sessione di autoipnosi o dite a voi stessi che mai fumare ancora una volta. Che è bella e buona per alcune persone. Tuttavia, si può avere uno troppi bicchieri di sherry a Natale e avere un soffio subdolo sul tuo amico ’ sigaro s. Ora questo non fa di te un fumatore regolare ancora una volta, tuttavia, ha negato i sentimenti che ti ha detto di te stesso. Esso ha fatto yourinternal comunicazione a te stesso meno credibile a voi perché scritto che non si sarebbe mai fumare nuovamente e hai appena fatto, anche se solo un soffio, scrivendo che è mai farlo, non si lascia alcuna flessibilità e non lasciare nessuna camera per l'interpretazione di particolari circostanze che possa sorgere.

Che può essere benissimo con alcuni, basta tener presente. Ho citato il soggetto all'inizio entro le linee guida per la scrittura di programmi e che la nozione di ambiguità. Con l'auto-ipnosi e durante la comunicazione con voi stessi il proprio presente in altri modi, è meglio evitare di parole che sono ambigui. Parole come; Forse, desiderio, crescita, positivo, negativo, normale, tutto.

È bene potrebbe utilizzare l'espressione che il desiderio di smettere di fumare è in aumento. Ancora una volta, questo suona bene sulla superficie. Tuttavia, si desidera il desiderio di smettere di fumare per aumentare o la vostra capacità effettiva di smettere di fumare per aumentare? Se è aumentato solo il vostro desiderio di smettere di fumare, esso potrebbe diventare un'esperienza molto frustrante. Inoltre, si potrebbe prendere in considerazione che si riferisce ad aumentare la vostra crescita personale. Potrebbe essere riferendosi a qualcosa sul tuo corpo da qualche parte in crescita!

Pensare alla parola normale. Chi può dire quello che è? Sapere nello specifico cosa si intende quando si fa riferimento a qualcosa come normale? Se avete intenzione di usare la parola normale, vorrei raccomandare che si definisce ciò che significa a voi, inoltre, essere specifiche su di esso o semplicemente sostituire la parola usuale se è possibile.

Infine, sul tema delle parole, vorrei far notare a voi l'uso della “ Able. ” una cosa è essere in grado di fare qualcosa; esso è un altro fare in realtà. Se avete intenzione di aumentare la capacità con qualcosa, anche assicurarsi quindi che farlo.

Mi rendo conto che questo articolo ha offerto molte considerazioni finora con l'uso di auto-ipnosi di lingua e di dialogo interno. Queste sono solo che; considerazioni.

È possibile consentire a se stessi trovare le giuste soluzioni e i metodi per voi. Come si ottiene più utilizzato per essere in autoipnosi o semplicemente comunicare con te stesso più prgressively e scoprire il tipo di suggerimenti e parole che hanno l'effetto più potente per voi, poi si può sintonizzare l'utilizzo del loro.

Libro best-seller di Adam Eason "The segreti di auto-ipnosi: sfruttando la potenza di Your inconscio Mind" può essere trovato alla amazon o qualsiasi negozio di buon libro online.

No comments:

Post a Comment