Sunday, April 22, 2012

Il potere che controlla la nostra vita

Profondamente all'interno di ognuno di noi si trovano due cose che controllano la nostra vita e il modo in che cui viviamo li. Il nostro comportamento e gli atteggiamenti e stile di vita sono governate da loro. Se vogliamo cambiare la nostra vita allora abbiamo bisogno di guardare a queste cose fondamentali che ci hanno governato tutte le nostre vite.


Queste basi sono le nostre convinzioni e i nostri valori. Essi colore nostra vita anche se non possiamo essere consapevoli di loro. Essi sono profondamente influenzati dalla nostra educazione e le cose che sono accadute a noi e le conclusioni che abbiamo richiamato da quelle cose.


Guardiamo alle nostre convinzioni in particolare. Nostre convinzioni hanno un'influenza positiva o negativa su di noi. Se abbiamo vissuto male genitorialità abbiamo alcune credenze fondamentali sulla base dell'esperienza con le prime due relazioni importanti nella nostra vita. Forse tuo padre era abusivo, o negligente. Che vi hanno istituito un'inconscia convinzione fondazionale basata su quell'esperienza che sarà portata in vostra percezione di tutti gli altri uomini. Metterà a confronto gli uomini per il primo modello di ruolo di un uomo che avete avuto. Si può anche avere una profonda convinzione che tutti gli uomini sono come tuo padre e una risposta di diffidenza degli uomini, o un'aspettativa che tutti gli uomini si trascurino voi.


Qui ci sono 3 citazioni che dimostrano il potere delle nostre convinzioni.


"Se credi che può, è probabilmente possibile. Se credete che non, è in verità in verità non. Credenza è l'interruttore di accensione che si ottiene dalla rampa di lancio."-- Denis Waitley


"La cosa più importante di un uomo è ciò che egli crede nella profondità del suo essere. Questa è la cosa che lo rende ciò che egli è, la cosa che lo organizza e si nutre di lui; la cosa che lo tiene in corso di fronte a spiacevoli circostanze; la cosa che gli dà la resistenza e auto."- Hugh Stevenson Tigner


"Se si pensa un certo pensato abbastanza a lungo e duramente abbastanza, diventa una credenza fissa e vi troverete comportarsi all'esterno in modo coerente con esso." - Brian Tracy


Nostre convinzioni avrà un effetto positivo o negativo sulla nostra vita. Tuttavia abbiamo una scelta. Possiamo scegliere che cosa crediamo, possiamo cambiare quello che crediamo.


Prima però abbiamo necessità di scoprire che cosa crediamo. Prendere atto dei timori e reazioni come vivere la tua vita. Essi provengono da credenze che hai, ma è necessario scavare giù per trovare la radice. Se, ad esempio, la radice è la vostra esperienza di un cattivo padre - volto che di esperienza e di scoprire la menzogna che creduto da tale esperienza. Tuo padre era solo un uomo; ha fatto scelte che non erano buone per voi. Ogni altro uomo non è tuo padre, ogni altro uomo hanno per non fare quelle scelte e comportarsi in quel modo. Scegliere di riconoscere la realtà della tua esperienza con tuo padre e le sue azioni, ma allo stesso tempo di scegliere a credere che egli non rimandano ciò che tutti gli uomini sono come. Egli era un modello di ruolo male a voi di ciò che un uomo è come, ma ci sono molti uomini che sono buoni padri e curare i figli il modo in cui lei stesso avrei voluto che tuo padre per trattarvi.


Che la credenza è stata alimentata da vostre percezioni ed aspettative degli uomini colorato dalla vostra esperienza di molti anni ed è profondamente radicata in voi. Non cambierà tutta la notte, ma si può fare un inizio di ri-valutare tale credenza e scegliere di credere in modo diverso. Come si sceglie cambiare una credenza, si inizierà a vedere i cambiamenti nel vostro comportamento e le risposte. Inizia affermando la nuova convinzione che hanno scelto e cercare prove intorno a te che conferma la sua verità.


Riprendere il potere delle false credenze dalla tua vita e vedere le modifiche che desideri.

No comments:

Post a Comment