Friday, April 13, 2012

Rabbia e la vostra salute: Come la vostra prospettiva influenza salute e la vostra capacità di controllo rabbia

La situazione: Jane e Anthony hanno differenti modi di vedere il mondo. Jane è un pessimista (il bicchiere è mezzo vuoto), mentre Anthony è un ottimista (il bicchiere è mezzo pieno). Queste prospettive influenzano come esperienza di situazioni simili.


Scena 1: Perdita lavoro. Jane è devastata, convincente se stessa che lei è lavata fino, lei non può mai prendere una pausa, è inutile per lei cercare di avere successo e lei mai sta per riuscire a nulla.


Anthony, tuttavia, ha un dialogo interiore più sano. Egli racconta se stesso, non potrebbe essere stato bravo a quel particolare lavoro, le sue capacità e le esigenze della sua azienda non ha fatto mesh e venisse sparato era una temporanea battuta d'arresto nella sua carriera.


Scena 2: Nuovi posti di lavoro. Ha offerto un nuovo lavoro, Jane, il pessimista, crede che lei era in grado di trovare un nuovo lavoro solo perché la sua industria è ora davvero disperata per le persone e deve hanno abbassato i loro standard di assumere lei.


Anthony, tuttavia, si sente che ha atterrato il nuovo lavoro perché il suo talento finalmente sono stato riconosciuto e ora egli sarà apprezzato per quello che può fare.


Come illustrano questi esempi, gli ottimisti tendono a interpretare i loro guai come transitorio, controllabile e a situazioni specifica. Recenti ricerche di Dr. Martin Seligman conferma.


Quando accadono cose buone, gli ottimisti ritengono che le cause sono permanenti, derivanti da tratti ed abilità. Ulteriormente gli ottimisti ritengono che gli eventi buoni migliorerà il tutto quello che fanno.


I pessimisti, invece, credono loro guai durerà per sempre, minerà tutto quello che faccio e sono fondamentalmente al loro controllo. Quando le cose buone capita di pessimisti, essi li vedono come temporaneo e causato da fattori specifici che alla fine cambierà e portare a risultati negativi.


Ottimismo crea migliore resistenza alla depressione quando male eventi sciopero, migliorare le prestazioni sul lavoro e di migliore salute fisica.


In realtà, uno studio di lungo termine presso la Mayo Clinic a Rochester, MN, trovato che gli ottimisti vivevano 19% più pessimisti.


L'ottimismo è anche un potente antidoto all'ira. Molti partecipanti nelle nostre classi di gestione di rabbia segnalano loro rabbia diminuzione come essi imparano a sostituire il pensiero negativo con pensiero positivo.


Ecco alcune buone notizie per i pensatori negativi: si può imparare a sostituire il pessimismo con ottimismo.


Il punto di partenza è quello di accedere ai vostri vulnerabilità al pensiero pessimista prendendo il test di autovalutazione che potete trovare a www.authentichappiness.org


Le vostre risposte saranno confrontate a migliaia di altre persone in varie categorie, giù per il vostro codice postale.


Se ha segnato più basso vorrebbe, può diventare più ottimista. Come Dr. Seligman scrive in autentica felicità, il suo ultimo libro: "il tratto dell'ottimismo è mutevole e s'impara".


Ora c'è un metodo ben documentato per la costruzione di ottimismo. Esso si basa sul primo, riconoscendo e poi contestando, pensieri pessimistici.


Persone spesso non prestare attenzione ai loro pensieri e quindi non riconoscono come distruttivo possono essere in leader di emozioni negative. La chiave è di riconoscere i vostri pensieri pessimistici e poi li trattano come se esse sono state pronunciate da qualcuno di diverso – una persona esterna, un rivale, la cui missione nella vita è quello di farvi miserabile!


In sostanza, può diventare un ottimista imparando in disaccordo con te-sfidando il pessimista pensando di modelli e la loro sostituzione con modelli più positivi.


Nota: Questo punto di vista del pensiero ottimista non è il processo di 'pensiero positivo' nel senso di ripetute affermazioni sciocchi che lei non crede davvero.


Piuttosto, esso è il processo di correggere schemi di pensiero distorto o difettoso che creano problemi di salute, carriera e rapporto per voi.


Con l'insegnamento di voi stessi a pensare a cose in modo diverso (ma solo come realisticamente), puoi morfa te stesso da un pessimista per un ottimista – e domare l'ape di rabbia nel processo.


2005 © Dr. Tony Fiore tous droits réservés.

No comments:

Post a Comment