Saturday, April 14, 2012

Discutere con voi stessi e migliorare la vostra salute

Anche come un bambino, James fu descritto da insegnanti e genitori come un felice ottimista. Come la storia va, un giorno i suoi genitori decisero di giocare uno scherzo su di lui e lui a trascorrere un pomeriggio deserte stalle a ciò che era stato una pista locale di pulizia che richiedono alla prova il suo atteggiamento.


Rientro dopo due ore, i genitori di James' lui osservano canto mentre felicemente spalare letame. Stupito, camminavano più stretta, solo per sentirlo dire a se stesso più e più volte, "ci deve essere un pony qui da qualche parte."


James ha fatto naturalmente quello che sempre più stanno scoprendo i ricercatori: abilità di pensiero sono ottimista un potente antidoto all'ira in parte perché l'ottimista ha migliore resistenza alla depressione quando male eventi sciopero, migliorare le prestazioni sul lavoro, migliore salute fisica e relazioni meglio. Chi non ha potuto ammirare e amare una persona con un atteggiamento di grande?


Ma cosa succede se non si è naturalmente ottimista? Come si può a diventare un ottimista se insistete ora vedendo il vetro come mezzo vuoto invece di mezzo pieno?


La buona notizia è che, secondo lo psicologo Dr. Martin Seligman, ottimismo è una competenza imparato mentale. Come un past presidente dell'American Psychological Association, ha un sacco di ricerca per eseguire il backup la sua teoria.


Ci sono quattro modi per discutere con voi stessi:


Al suo centro, l'ottimismo è uno stile di interpretare gli eventi che si verificano nel vostro mondo-è vostro personale teoria o la spiegazione del perché sia le cose buone e cose cattive è accaduto a voi.


Mentre tutti esperienze di entrambi i set di spalle e vittorie nel normale corso della vita, gli ottimisti – al contrario pessimisti – hanno uno stile molto distinto di spiegare le cose a se stessi.


Ha detto un altro modo, esso è la vostra convinzione di quello che succede a voi che determina la vostra reazione, più che l'evento stesso.


L'abilità di contestare le tue convinzioni è un pensiero-abilità, la padronanza di cui vi sarà mutarsi in stile ottimistico del pensiero. Ci sono quattro modi per farlo:


1.), Guardare le prove. Secondo Dr. Seligman, il modo più convincente di contestazione di una credenza negativa è di mostrare che sia fattualmente non corretto.


La maggior parte del tempo si avrà 'realtà' al vostro fianco. Il suo ruolo è quello di un detective come si chiede, "Che cosa è la prova per la mia convinzione?"


Ad esempio, è proprio vero che mai riuscire in qualcosa? (Molto incerto. Ognuno riesce alcuni del tempo.) Che tu sei il genitore di peggio, sapete? (Vi ricordo alcun successo che avete avuto come genitore?)


Che siete un ghiottone incurabile? (Può voi a volte resistere cibo?) Che siete incredibilmente egoista? (Quante volte siete stati altruista?)


Utilizzando questa abilità di guardare le prove, si può sconfiggere il pessimismo con più accurata percezione e richiamo di ciò che è proprio vero.


2.) Considera alternative cause. Maggior parte degli eventi in tutto il mondo hanno più di un motivo. I pessimisti aggrapparsi più insidiosi; gli ottimisti tendono più a darsi una pausa.


Ad esempio, una rottura coniugale di solito ha molte cause che probabilmente ha contribuito alla sua caduta. Non si può incolpare te stesso. Non si può rimproverare il vostro partner. Un'interpretazione più ottimista è che nessuno dei due partner fallito come un individuo; e ' stato il rapporto (combinazione) che non è riuscita.


3.) Eventi di mettere in prospettiva. Se i fatti non sono dalla tua parte e onestamente non si possono vedere altre cause a un evento negativo, è necessario esaminare le implicazioni delle vostre convinzioni a diventare un pensatore ottimistico.


L'evento è catastrofica come si può essere facendo nella vostra mente? (Suggerimento: poche cose sono). Di solito, implicazioni o effetti a lungo termine di tua disgrazia non come terribile o devastante come si può essere vederli.


4.) È utile la vostra fede? Anche se una credenza può, infatti, essere vera, non può essere utile. Alcune credenze causano dolore più di quanto siano vale la pena. Si può dire voi stessi che vi sono un fallimento, per esempio. Questa convinzione probabilmente causerà a smettere di cercare.


Invece, sostituire una credenza più utile come "Proprio perché non sono riuscito una volta non mi fa un errore." Poi comportarsi di conseguenza con la vostra nuova fede.


Da imparare ad usare l'ottimismo, puoi gestire la rabbia e migliorare la vostra salute. Questi quattro punti vi aiuterà a superare le tendenze negative e avere una visione più ottimistica della vita.


2005 © Dr. Tony Fiore tous droits réservés.

No comments:

Post a Comment