Monday, April 2, 2012

Motivazione e obiettivo impostazioni � la per fare la lista

Che cosa è che devi fare per avere successo nel vostro sforzo?


Un modo per scoprire è di scrivere un quotidiano "To do list". Questo "per fare la lista" integrano le impostazioni dell'obiettivo. Semplificherà tuoi passi verso la realizzazione del vostro obiettivo di lungo termine.


È possibile scrivere tuo "To do list", pur avendo prima colazione o forse prima di andare a letto la sera prima. Suggerimento: Scrivere un elenco prima di andare a letto non solo placare la vostra mente per una buona notte di sonno ma anche iniziare la giornata con uno scopo (questa è la parte della motivazione!)


Esempio: L'obiettivo lavorerò per i prossimi 3 settimane (si dice che vuole che lungo per cambiare un'abitudine, bene o male!), sarà regolarmente organizzare il mio ministero degli interni (sempre un problema!).


Questa è la lista di scrivere la sera prima (tenendo presente il mio obiettivo principale)


Procuratevi lavaggio a secco
Rinnovare l'assicurazione casa
Jim ri di telefono: B-day party
Fattura mensile di posta
Cartella file archivio cominciando con la lettera A C (se il mio obiettivo sarebbe stato per perdere qualche chilo, potrei avere scritto andare per un 20 min. a piedi o fare jogging, ecc.)


Più specifici elencati al vostro giorno maggiore raggiungerà. Renderlo non realizzabili irraggiungibile, così il quotidiano "To do list", per abbattere il vostro obiettivo in passaggi più piccoli. Mantenerlo semplice ma significativo fino a raggiungere il tuo obiettivo.


Sempre la priorità.


Di finalizzato la mia "To do list", mi piace enumerare l'operazione nelle priorità o di razionalità. Se io vado potrei pure faccio tutto sulla mia lista che richiede alla guida. E avete indovinato, la priorità in questo caso, sarebbe stato per archiviare i miei casellario (questo in ogni caso avrebbe dovuto essere fatto in modo che questo "per fare la lista" per avere successo). E se alla fine della giornata, non si ha fatto attraversa tutto sulla vostra lista, non battere voi stessi! Si potrebbe voleva fare troppe cose in un solo giorno - essere flessibili, regolare di conseguenza. Scriverlo per il giorno seguente, fino a quando è sbarrata.


Questa tecnica utile motiverà a rimanere concentrato sul vostro obiettivo. Vi sentirete anche come hai raggiunto una parte del vostro obiettivo, sarete entusiasti e orgoglioso. Fidati di me.

No comments:

Post a Comment