Saturday, April 7, 2012

Top dieci Breakthrough comportamenti per eccellenza

Si sforzano per eccellenza! Un pensiero ammirevole. Ma che cosa deve accadere per spostare il pensiero dalla nascita alla fruizione? Quando si emulano i seguenti dieci comportamenti sarete in grado di raggiungere tale distinzione di qualità.


1. Essere coraggioso. Flettere il muscolo del rischio e un passo fuori della vostra zona di comfort – tutti i giorni. Niente di straordinario avverrà senza coraggio.


2. Dire la verità. Quante volte hai trovato te stesso in una situazione in cui non sai cosa dire o cosa fare? La prossima volta, ricordare questa regola. Essere cortesi, equo e delicata nella vostra consegna, ma dicono sempre la verità.


3. Essere coerente. Coerenza crea affidabilità che costruisce fiducia, lealtà e supporto.


4. Agire rapidamente. Cattive notizie non solitamente ottiene meglio. Affrontarla e affrontarla immediatamente.


5. Creare piani di backup. Oltre la morte, le tasse e il sole che sorge ancora domani, l'unica altra cosa che possiamo contare su di noi è che la legge di Murphy sarà inaugurato quando meno te lo aspetti. Piani di emergenza sono come i soldi in banca o un viaggio in una buona spa. Piani di backup rafforzeranno il vostro coraggio, ridurre lo stress e rendere il tuo viaggio verso il successo molto più piacevole e realistico.


6. Qualsiasi cosa stia facendo, farlo destra la prima volta, ma quando o se necessario, fare e molto, molto destro la seconda volta. Dopo di che, sei carne morta.


7. Assumersi la responsabilità. Non solo fare le cose accadere, ma faccia fino alle vostre azioni. A volte siamo tutti deve accettare la colpa, prendere il calore o affrontare la musica. Ma sempre essere responsabili.


8. Insistere su e mantenere un elevato livello. Questa è la tua reputazione e una riflessione dei vostri valori. Si può dire quello che volete, ma le azioni veramente eloquenti delle parole. A consegnare l'eccellenza, ricordate che un lavoro non è fatto fino a quando non si è verificata. È anche meglio sotto-promessa (senza compromettere o compromettere gli standard) ed eccessivo.


9. Comunicare. Essere chiari. Essere specifiche. Incoraggiare la finestra di dialogo. Connettersi con gli altri e ricordarsi di fare buone domande. Ascoltare così non solo sentire ma capisco qualcun altro punto di vista.


10. Cercano Feedback e costante miglioramento. L'eccellenza è qualcosa che noi aspiriamo a attraverso l'apprendimento, applicazione e competenza sviluppata. Continuamente di valutare le prestazioni e dei risultati. Regolare come richiesto per la crescita continua.

No comments:

Post a Comment