Thursday, April 5, 2012

Gestione del tempo: Come rimanere motivati e ottenere più fatto

Se può motivare te stesso a volontà per ottenere qualsiasi compito svolto, sarò preso un passo enorme per gestire meglio il tempo. Ci sono diversi modi pratici per aumentare la tua motivazione.


Ci sono un paio di fatti da ricordare per esseri umani in generale. Uno, la novità è un grande stimolo alla motivazione. Pensate a quando prese un nuovo lavoro. Tutto era fresca e applicato al vostro lavoro con grande entusiasmo.


Ma che portava dopo poche settimane o mesi. Vi si insediarono in una routine e diventare noioso e poco interessante di nuovo lavoro. Ecco perché hai perso il tuo senso di novità.


La seconda cosa da ricordare è che, mentre la mente umana può realizzare una straordinaria gamma di compiti, la mente stessa è anche facilmente distratto. Alcuni studi dimostrano che la capacità di attenzione di una persona media non supera 35 minuti o giù di lì. Altri sostengono che è ancora meno.


Questa tendenza a distrarsi facilmente è dei motivi fondamentali perché ci hanno spesso un momento difficile motivare noi stessi per eseguire un compito.


Con questo in mente, qui ci sono 8 cose che puoi fare per ottenere e rimanere motivati.


# 1. Riconoscere la tua propensione per ottenere distratto. Prendersi delle pause brevi ogni mezz'ora o giù di lì; a piedi dalla workstation. Sperimentare e scoprire la durata ottima del tempo che si può lavorare prima che bisogno di una pausa. Troverete la che vostra motivazione va su durante il soggiorno al compito.


# 2. Per soddisfare la vostra esigenza di freschezza e di cambiamento, si alternano tra due attività. Se si mantiene a un singolo compito per troppo tempo, sei quasi certo di perdere la motivazione.


È possibile anche compiti specifici in scambio con un altro collega, se la vostra situazione di lavoro lo permette.


# 3. È stato dimostrato che la musica soft, soprattutto musica barocca, è un grande aiuto al lavoro. Se possibile, organizzare per musica di sottofondo al vostro posto di lavoro.


# 4. Rendere il tuo ambiente di lavoro più attraente utilizzando manifesti umoristici (come quei manifesti 'Dennis la minaccia') per farti sorridere. Sono disponibili diversi e una volta tanto, cambiare i manifesti.


# 5. In una nota correlata, piante in vaso possono essere mitigatori di grande stress. Inserire uno o due intorno workstation. Acqua se necessario; non sono piante avvizzite va bene!


# 6. Creare un elenco di compiti più importanti che dovete fare il giorno successivo. La lista di priorità. E continuare a lavorare nell'ordine delle vostre priorità. Essere in grado di spuntare gli elementi più importanti per ogni giorno è in sé una formidabile motivazione.


Saperne di più su questo approccio al http://www.time-management-facts.info/how-to-organize.html


# 7. Ogni volta che si sente lo stress di arrivare a voi o se ti senti particolarmente distratti, Basta appoggiarsi indietro nella vostra sedia e chiudere gli occhi per un minuto o due. Canticchiare un brano preferito dolcemente. Se voi non possono rilassarsi nella vostra sedia, andare al bagno e farlo.


# 8. Implementare un sistema di ricompensa per te stesso. Decidere in anticipo ciò che voi avrete premiarvi con quando si completano di determinati compiti. Potrebbe essere piccolo come un gingillo poco costoso da un negozio di souvenir o una barretta di cioccolato. Potrebbe anche essere una passeggiata in un parco vicino.


Non trascuri la routine di ricompensa. Essa è uno dei migliori aspetti motivazionali non c'è.

No comments:

Post a Comment