Sunday, April 8, 2012

Combattendo per la tua vita

Recentemente il ben noto American notizia di ancoraggio Peter Jennings morì di cancro al polmone solo pochi mesi dopo annunciò pubblicamente di aver avuto la malattia e che stava andando a combatterlo con tutto quello che aveva.


Dopo la sua morte, ho letto alcuni dei tributi che si riversò sulla vita di Peter Jennings. Uno dei temi comuni che apparvero nelle dichiarazioni rese dai suoi amici e colleghi era che si ricordava di ciò che egli era un uomo determinato, competitivo.


Hanno detto che egli ha preso sulla sua battaglia con testa di cancro su, e che ha combattuto il suo cancro sarà allo stesso modo egli si batté contro tutto, con inflessibile e determinazione. E purtroppo non ha vinto.


Leggere su una battaglia persa di Peter Jennings' con cancro polmonare mi ha ricordato un altro conversazione che avevo avuto sul cancro molto di recente.


La scorsa settimana ho avuto un incontro con uno dei miei colleghi di lavoro, un uomo di nome Brian, per discutere alcune questioni d'affari.


Dopo il nostro incontro di lavoro era finito, Brian ha iniziato a raccontarmi la esperienza di sua madre di vivere con il cancro. Un sacco di cosa ha detto Brian era molto pensiero che provoca a me.


Brian mi ha detto che sua madre era stata diagnosticata un cattivo tipo di tumore osseo e medici avevano detto che aveva solo un tempo molto breve per vivere. Ancora, a dispetto del fatto che il suo cancro mantenuto diffusione ad altre parti del suo corpo, è riuscita a vivere quattordici anni più di quello che i medici avevano originariamente previsto.


Brian ha detto che spesso si chiedeva perché sua madre è riuscito a vivere a lungo con il cancro quando molti dei suoi amici più giovani, che ha ottenuto il cancro è morto di esso abbastanza rapidamente.


Brian mi ha detto "io vengo da una sportiva e sfondo Atletico, e così un sacco di miei amici sono gli atleti. Miei amici atletiche tendono ad essere molto competitive e messo a fuoco persone e sono abituati a essere molto aggressivo. Quando furono diagnosticati un cancro, li guardavo andare in loro modalità competitiva e atletico e vorrei dire 'Io vado a combattere questa cosa'.


Essi avrebbero combattuto la loro cancro allo stesso modo che hanno combattuto la loro battaglie di atletiche, con denti stretti e coraggio e determinazione.


Brian ha detto, "che cosa ho notato su questi ragazzi che sono stati così duro e combattuto il cancro così difficile che in molti casi hanno bruciato fuori davvero era presto."


"Quando mia madre ha ottenuto il cancro", Brian ha continuato, "il suo approccio era certo senso l'opposto. Voleva vivere, ma lei non ha mai detto che stava per combattere questo cancro. Una delle cose che ho visto lei fare è che ha deciso di abbandonare tutto ciò che era dalla sua vita stressante".


Lo shopping è stato stressante per lei, così lei è sceso. Guida di un auto è stato stressante così si fermò alla guida. In realtà, ha smesso di fare tutto ciò che non voleva fare, e teneva solo le cose che lei è piaciuto molto.


E ha fatto un punto di diventare molto rilassato e godersi la sua vita.


Poi Brian mi ha detto, "questa esperienza mi ha fatto pensare che forse l'idea di combattere per la tua vita quando avete il cancro è come cercare di combattere insonnia."


"Se si decide di combattere l'insonnia da antisdrucciolo i denti e dicendo" io sono duro, io ho combattuto molte battaglie, ho intenzione di combattere questa insonnia e ho intenzione di battere questa cosa, bene, ti mai ti addormenti. Esso non funziona."


Ora io non posso dire che quello che sembrava funzionare per la madre di Brian in vivono con il cancro è la chiave di miracolo per tutti coloro che ha il cancro. Questo non è stato uno studio scientifico, e molti altri mosti fattori sono stati coinvolti.


Ma commenti di Brian su approccio di sua madre a convivere con il cancro ed i suoi commenti su cercando di utilizzare la forza di volontà per combattere l'insonnia valgono tenendo in mente quando siamo di fronte a un problema. Non ogni problema può essere risolto con la forza di volontà e determinazione.


In campi come la business e sport, un atteggiamento di determinazione e di competitività possono essere molto utile e possono essere altamente ricompensati. Se abbiamo avuto molto successo in questi campi da essere alta alimentato, determinati e aggressivi, noi possiamo cerchiamo di utilizzare lo stesso approccio per affrontare ogni problema. Aggressivo e sulla testa. Con grinta e determinazione.


Tuttavia, essendo aggressivo e determinata non funziona su ogni tipo di problema.


Ad esempio, se il tuo compagno è infelice nella vostra Unione, o il bambino ha una malattia grave, o se avete troppo stress nella vostra vita, quindi utilizzando la determinazione e l'aggressione non risolverà questi problemi. In queste situazioni, aggressività non funziona.


Abbiamo bisogno di riconoscere quelle situazioni in cui un altro approccio potrebbe funzionare meglio.


A volte ciò che dobbiamo fare è rilassarsi di più, lasciate andare della nostra illusione che possiamo controllare tutto, diventare più umile ed essere aperti a vivere in questo momento anche quando non sappiamo tutte le risposte.

No comments:

Post a Comment