Wednesday, April 18, 2012

Non dimenticate di sogno

A volte noi sapere che qualcosa deve cambiare nella nostra vita. Quel bisogno spesso dà vita ad un sogno. Il problema è che spesso soccombere alla paura dell'ignoto e voltare le spalle alle porte che si aprono a noi.


La vita era diverso indietro nel 1800. Charles Tiffany era 15 quando completò la sua educazione formale e andò a lavorare a gestire un negozio per suo padre, che possedeva un cotonificio Connecticut. Ha lavorato a lunghi, difficile ore - imparare cose nuove ogni giorno. A 25 aveva ancora niente per chiamare la propria - e pochi soldi.


Lasciate che necessità razza Action-


Era il momento di cambiare la sua vita - il tempo per creare il suo successo. Riesco a immaginare la conversazione che ha avuto con il suo amico e il nuovo partner, John Young.


"Stiamo andando a New York!"


"Per fare che cosa?" John ha chiesto con cautela.


"Stiamo andando ad aprire il nostro negozio di articoli di cancelleria e nozioni molto proprio a Broadway!"


Da ora John stava guardando lui come lui aveva perso la sua mente, "con ciò che il denaro?"


"Ho parlato con mio padre in prestito di us $1000."


"$ 1000! Questo è tutto? Come dovremmo iniziare una nuova attività e hanno i soldi per vivere con soli $1000?"


Charles aveva la risposta perfetta. "È uno che o essere bloccato qui per il resto della nostra vita".


I due giovani si recò a New York - era 1837.


Ingrandire le vostre aspettative-


I primi tre giorni di attività nel loro nuovo negozio a Broadway non erano promettenti. Tiffany & Young Rake in un lugubre $4,38 nelle vendite. Non importa. Con loro attrazioni impostare il successo, i giovani uomini ha lavorato duramente per fornire prodotti gente voleva. Entro due anni che stavano vendendo bicchieri, posate, porcellane, orologi e gioielli.


Avevano imparato anche una quantità enorme. Sapevano per ricercare per ogni occasione. Sapevano di approfittare dei modi per espandere il loro business. Sapevano che ogni anno avrebbe portato le opportunità e le nuove sfide. Ma Charles non aveva ancora nessuna idea che cosa essi sarebbe diventato.


Alla ricerca di modi espandere-


Nel 1841, hanno aggiunto un nuovo partner - qualcuno di viaggiare all'estero per aumentare il loro potere d'acquisto.


Sei anni più tardi hanno riconosciuto un mercato in crescita per qualità oro gioielli e cominciò a produrre i propri.
Appena un anno dopo, nel 1847, Europa è stato scosso dai disturbi. Uno dei risultati è stato diamanti in calo il 50% a Parigi. Essi hanno approfittato della situazione per l'acquisto di enormi quantità - guadagnando enormi profitti torna in America.


Per tutto il tempo essi erano commovente in vetrine più grande e migliore. Nel 1867 si trasferirono nel famoso negozio ancora su Broadway - Tiffany.


Il giovane uomo che ha lasciato nel Connecticut per aprire un negozio di articoli di cancelleria è diventato il proprietario di un'azienda di 2 milioni di dollari (l'equivalente di un business miliardario del dollaro oggi) che venne riconosciuto come la più grande società di gioielli in Nord America.


Spazio per crescere -


A volte il tuo sogno originale può essere solo un'ombra del suo vero potenziale. Tiffany mai sognato di creare la più grande società di gioielli in Nord America. Semplicemente si spostò verso ogni occasione - mantenendo lo spirito e il cuore aperto a tutte le possibilità


Segui il tuo sogno. Adottare le misure per portarla alla realtà. Ma non lasciate che la vostra capacità di sognare si limitano. Dare alla stanza di sogno a crescere. Dategli ogni occasione per diventare più. Approfitta delle tue lezioni apprese e continuare ad andare avanti.

No comments:

Post a Comment