Sunday, April 29, 2012

Il nostro peggior nemico

Chi si considera come tuo peggior nemico? I criminali strade buie di roaming? Tuo capo che sta uccidendo si mentalmente ed emotivamente con stress e parole dure? Le persone in ufficio, che si impegnano nel trapianto e la corruzione, invece di aiutare chi soffre?


Ci sono molte implicazioni di chi sono i nostri nemici; ma abbiamo un nemico comune, che è la causa principale dei nostri fallimenti e disgrazie, e non siamo nemmeno a conoscenza di questo avversario.


Si potrebbe non voler ammetterlo, ma il nostro peggior nemico è noi stessi.


Chi incolpare quando qualcosa va storto? La colpa la gente intorno a te, il tempo, forse anche Dio. Ma ci sono quelli che hanno il controllo di noi stessi. Noi possiamo cambiare l'esito della nostra vita perché abbiamo la capacità di farlo.


Essa è la nostra paura, gelosia, l'avidità, ecc., che è rovinando la nostra vita. Alcune persone che non riuscirono mai a uscire dalla povertà biasimare il governo o i loro posti di lavoro. Ma sono troppo impauriti provare nuove iniziative che possono migliorare la loro vita. Lo scarso entusiasmo andare a lavorare sul loro lavoro 9-5. Poi quando il giorno è fatto, guardare la TV e uscire senza meta divertirsi senza pensare seriamente cosa grande opportunità il futuro ha in serbo per loro, se solo si cercherebbe di fare qualcosa di diverso con le loro vite.


Paura ha causato molti restare frigida e non vanno mai fuori ad esplorare le cose meravigliose che questo mondo ha da offrire. Un sacco di gente avrei preferito rimanere dove sono in uno stato insoddisfatto rispetto al Difficoltà di rischio e gli ostacoli per il bene di raggiungere i loro sogni.


Se la loro vita non è sempre meglio, hanno non altrimenti per colpa ma se stessi.


Gelosia e l'invidia ha anche causato alcuni problemi di relazione. Alcune persone subito saltare alle conclusioni senza prima di analizzare la situazione. Hanno lasciato il loro emozioni improvvisi controllare i loro comportamenti senza pensare anche alle conseguenze che possono derivare.


Se si hanno problemi con i loro rapporti, hanno non altrimenti per colpa ma se stessi.


Questo va a dimostrare che decidiamo che cosa accadrà a noi. Naturalmente, ci sono circostanze che sfuggono al nostro controllo, come calamità naturali. Ma noi possiamo utilizzare ancora a nostro vantaggio le cose che abbiamo il controllo di.


Per esempio, ha respinto dalla vostra ragazza di sogno. Alcune persone avrebbero appena si ubriacano e sentirsi miserabile, pensando che è la fine del mondo. Alcuni saranno spostare in avanti con la propria vita e trovare il meglio in ciò che rimane con loro. Vedere? È davvero a voi. Decidere se si desidera avere una vita buona o no.


Hai fallito nei vostri esami? E allora? C'è un'altra occasione. Può solo broncio nel dolore o può studiare più difficile ottenere un punteggio più alto in futuro. Dipende da voi.


Non c'è alcun uso piangere sul latte versato. Non dovete ottenere frustrati sopra le disgrazie. Concentratevi su come si potrebbe ottenere meglio in futuro.


Se abbiamo problemi, noi possiamo neanche soccombere ad essa, oppure possiamo trattare come un'opportunità per diventare più forte e a diventare persone migliori. Vincitori sarebbero sempre trattare loro dilemmi come opportunità.


Oh sì. Possiamo essere il nostro peggior nemico, ma possiamo anche essere nostro migliore amico. È tutto a voi!

No comments:

Post a Comment