Saturday, March 31, 2012

Serie di legge universale - la legge di causa effetto &

Questo è il terzo di sette articoli nella nostra serie continua sulla legge universale. Il focus di questo articolo è la legge di causa-effetto. Basato sulla legge di causalità socratica, questa legge è così profonda e potente che esso è stato indicato come il "ferro legge del umano destino".


Legge di causa-effetto:


La legge di causa-effetto afferma che assolutamente tutto accade per una ragione. Tutte le azioni hanno conseguenze e producono risultati specifici, come fanno tutte le inerzie. Le scelte che facciamo sono le cause, se sono conscia o inconscia e produrrà risultati corrispondenti o effetti. La legge funziona lo stesso per tutti in ogni momento.


Distillata fino a termini più semplici possibili, questa legge stabilisce che per ogni risultato o effetto nella propria vita, c'è una causa specifica; cattive abitudini dieta ed esercizio fisico provocare problemi di salute, costante e incontrollata spesa risultati in debito e denaro preoccupazioni, non mettere sforzo in vostri risultati chiave relazioni nei rapporti poveri e tutti i problemi associati.


La legge può essere applicata anche in senso fisico attraverso l'esame di terza legge di moto Sir Isaac Newton, che afferma che "per ogni azione, c'è un uguale e contrario reazione." Se, ad esempio, si to hold your hand su fiamma di una candela (la causa), che l'effetto sarebbe che brucerebbe la tua mano e sarebbe male! Mentre questo è un esempio estremo, esso serve a illustrare il punto molto bene.


Prendere in considerazione un'altra situazione che è specifica attività. Immaginate che il vostro business è così tanto successo che non può tenere il passo con la domanda – un bel problema per avere! Alla fine, i livelli di servizio al cliente si deteriorano come vostro personale tenta di fare fronte al problema. Ricevere le denunce e morale degli impiegati comincia a soffrire.


A questo punto, hai una scelta da fare-cercare di cavarsela con la situazione esistente o il noleggio di più persone. Questa è una decisione difficile, come ci sono molte incognite quando l'assunzione – si ottiene la persona giusta, sarà lui / lei essere parte della soluzione o una parte del problema, che cosa accadrà al flusso di cassa, ecc.


Qualunque decisione che fate diventa la causa – noleggio sia o non. L'effetto è il risultato della decisione. Se assunto qualcuno, ci dovrebbe essere un sollievo per il vostro personale esistente, e i clienti devono diventare più felici con i vostri servizi (fornendo naturalmente, assunto la persona giusta e poi investito addestrarli correttamente). Se la decisione è stata di non assumere, l'effetto sarebbe probabilmente insoddisfatto e alla fine, perso clienti e dipendenti potenzialmente persi come pure-a meno che non si può trovare un'altra soluzione (causa) per implementare (processo re-engineering ecc). Questa è una ricetta per il disastro che potrebbe facilmente vedere il business del tutto – fallire l'effetto finale.


Lo stesso vale con i vostri rapporti personali. Se si trattano le persone importanti nella tua vita con rispetto, amore, compassione, dignità e onestà (causa), sperimenterete amorevole, solide relazioni – che portare a compimento, felicità e la pace della mente (effetto).


Rendendo il lavoro per voi:


La cosa davvero meravigliosa di questa legge è che per definizione allora, dovremmo essere in grado di manifestare ciò che veramente vogliamo (l'effetto) semplicemente esercitando le stesse cause che altri prima di noi hanno esercitato e avuto successo. Mi spiego:


Se avete un desiderio di essere un imprenditore di successo e altamente pagato nel vostro campo scelto, dovrebbe essere in grado di guardare indietro e studiare ciò che ha fatto altri, davanti a voi, successo. Quali libri che leggono, fatto corsi studiano, credenze ha fatto che detengono, azioni ha fatto prendono?


Se tu fossi di emulare le cose che hanno fatto per avere successo, si sarebbero ottenere gli stessi risultati in un periodo di tempo. Se, nel corso del tempo, questo non avviene, è probabilmente perché c'è qualcosa di diverso in quello che stavi facendo – qualche pezzo vitale di informazione che è mancante.


Che cosa può fare:


Ci sono tre esercizi di azione, che possono mettere al posto immediatamente, per aiutarvi a ottenere più di quello che volete:


1. Determinare i rapporti di causa-effetto nelle aree in cui si desidera il miglioramento o il successo. Identificare le cose specifiche che devi fare per ottenere i risultati che volete.


2. Agire! Prendere la decisione di concentrarsi su e fare, le cose che hanno fatto altre persone di successo in quelle zone. Metà della battaglia è in azione. Essa è la capacità di iniziare effettivamente che li regolerà a prescindere dalla maggior parte della popolazione.


3. Perseverare. Se agire e fare le cose che altri hanno fatto, alla fine otterrete i risultati desiderati. Roma non è stata costruita in un giorno e ci sono voluti una vita per ottenere nella posizione in cui si trovano ora voi stessi. Successo richiede tempo, così se sembra non essere immediatamente al lavoro, non arrendetevi! Rimanere concentrato, analizzare le cause per garantire che si sono facendo le cose giuste; ottimizzare il vostro approccio se necessario – otterrete i risultati desiderati!


Non non c'è nessun mistero per realizzare il successo - è disponibile a tutti noi. Uno solo bisogno di essere a conoscenza di, capire e vivere in conformità alla legge universale!

No comments:

Post a Comment