Wednesday, March 14, 2012

Creare riserve per una vita libera lo Stress

Uno dei modi che ho evitato di un sacco di stress negli ultimi due anni è di avere uno stock di compleanno e tutte le carte di saluti occasione nel mio casellario. Quando si lavora a casa come faccio io, cerco di avere le interruzioni almeno la giornata come possibile. Queste carte sono salvate il giorno in molte occasioni. Che farli quando sono fuori shopping, guardo per quelli che amano e a volte sono in grado di sfruttare al massimo gli elementi del prezzo di vendita e di taglio comprandoli alla rinfusa. Naturalmente assicurarsi che anch'io ho una grande riserva di francobolli di andare con loro.


Ci sono molti modi per evitare tali ulteriore stress della vita quotidiana da pensare a che cosa piacerebbe avere riserve di. Quando si hanno grandi quantità di riserve è anche iniziare a guadagnare extra sentimenti di sicurezza e di abbondanza. Sai cosa succede poi??? Se siete abbondanza sensazione allora stai vivendo abbondantemente e cose cominceranno solo mostrando nella vostra vita. È che questo divertimento!


Che cosa succede se dovesse avere grandi riserve di carta igienica e altri articoli di carta, lampadine, detersivo per lavatrice, fornendo, naturalmente che avete da qualche parte per conservarla. Iniziare a comprare le confezioni molto più grande, è possibile trovare e prendersi cura di acquistare quando essi sono "on special".


OK, quindi la sua evidente che è sempre possibile raccogliere scorte di merci bisogno intorno alla casa ma cos'altro?


Un'altra idea è assicurarsi che il computer abbia più che sufficiente memoria prima che è necessario aggiornare. In questo modo, se avete qualcosa di importante da fare che non tradurrà in preda al panico, quando all'improvviso ti rendi conto che bisogno di più spazio!


Permette di prendere l'idea delle riserve ancora di più. Che cosa succede se dovesse avere una "riserva di tempo" la Manica, non sarebbe che sento una grande? Un modo per farlo è di rendere fittizi appuntamenti con la vostra auto sul calendario. Questo è grande per la creazione tempo solo per voi, in quei tempi, quando potrebbe fare con un po' di coccole o solo qualche tempo tranquillo veg e leggere un libro. Basta scrivere "MPT" il giorno per tuttavia molto tempo che si desidera, allora se qualcuno si domande o ti chiede di fare qualcosa, si può dire "Siamo spiacenti, non già un appuntamento quel giorno". A proposito, MPT acronimo My Time privato, ma so che uno ha bisogno di sapere che ma voi.


Pensate a un sacco di modi che è possibile utilizzare l'idea di "riserve" nella tua vita per renderlo molto più stress gratis. Piacerebbe sentire di tutte le idee che si arriva con. Email me a di@dyzee.com per favore.


Copyright 2005 Di McDonald

No comments:

Post a Comment