Tuesday, March 27, 2012

Sono persi o trovano?

Era una di quelle notti dove l'orologio non era in sintonia con il mio programma. Come mi è stato sempre pronto a uscire la sera per una finitura, l'orologio mi stava dicendo che dovrei essere già lì. Forse hai vissuto loro - quei orditi tempo dove grandi blocchi scompaiono e nessuno ti permette sul segreto finché è troppo tardo.


Così, ho iniziato in ritardo e il traffico era pesante. Ero fiducioso voce al centro di Los Angeles. Dopo tutto, questo è mia città e io sono a casa qui.


Come ho preso la mia uscita e ho cercato di raggiungere lo Standard per festeggiare il mio amico magnifico Elsa, correva in uno ostacolo dopo l'altro. Tutti i tipi di strade erano barricati e bloccati. Non rendevo conto della città è stata istituita per la maratona il giorno successivo e, francamente, a quel punto non me ne importava. Dopo diversi tentativi falliti, mi sentivo perduto, anche se potuto vedere le luci al neon del ristorante splendente luminoso. Gente amichevole traffico erano fuori accostando la me di andare in direzioni che non voglio andare. Devo essere onesto qui e ammettere che salutava indietro a alcuni di loro con un gesto che non ho usato negli anni.


Ero confuso e persa, sensazione bloccati dalla mia destinazione. Era proprio lì e io lo sapevo, ma non erano le divinità di traffico sul mio fianco questa notte e stava per rinunciare e tornare a casa.


Così vicino e, ancora, così lontano.


Ora, la verità è che persisteva ed era guidato al partito, quella notte. Ma come ho guardato indietro su questa esperienza, mi ha divertito a vedere che era una grande metafora per tutta la vita.


A volte noi otteniamo perso e confuso. Sappiamo che siamo davvero vicino alla nostra destinazione o l'obiettivo. Possiamo sentirlo, vederlo, assaggiarlo. Siamo entusiasti di essa e ancora, per qualsiasi motivo, il nostro modo sembra essere bloccata e ci sentiamo che siamo essere costretti a prendere infinite deviazioni.


La semplice verità è che a volte abbiamo bisogno di chiedere e di essere disposto a ricevere aiuto. A volte abbiamo bisogno di essere disposto a essere guidati e indicato la via. A volte abbiamo bisogno di essere aperti all'idea che c'è un diverso, il migliore modo per noi di ricevere il nostro grande bene. A volte abbiamo bisogno di ricordare a rimanere insegnabile.


Il nostro obiettivo, la nostra destinazione, nostro diritto è successo c'è attesa per noi. Anche se potremmo essere confusi, si sono mai veramente persi. Noi possiamo solo bisogno di prendere un respiro profondo e di essere disposti ad andare un modo diverso, in quanto noi avevamo previsto in origine.


Ritardo non è negazione. Barricate non sono barriere impenetrabili. Abbiamo solo bisogno di aprire gli occhi per vedere le cose da una prospettiva diversa, a cercare la soluzione invece di concentrarsi sul problema. Abbiamo bisogno di persone intorno a noi, che sono stati dove stiamo andando e sono disposti a mostrarci il modo.


A volte sulla strada della vita diventiamo frustrato, arrabbiato e confuso. Potremmo essere pronti a rinunciare ai nostri sogni e basta tornare indietro per la familiarità. In quei momenti stiamo quasi accecati dalla foschia di illusione che ci blocca dal vedere la verità.


Possiamo sempre fare una scelta diversa. Quando siamo sulla strada della vita e sono in procinto di rinunciare, che è il momento preciso quando noi potremmo aver bisogno di prendere un respiro profondo, rilassarsi e chiedere aiuto o consigli. Noi possiamo riconoscere che ci sento confusi, ammettere quando sento perduti e ancora fermi nella certezza che il nostro percorso perfetto, la nostra soluzione ideale, si troverà. Tenere la nostra visione forte, poi noi possiamo stare nella fede che noi stiamo pienamente supportati e che tutto ciò che abbiamo bisogno saranno fornite. Assolutamente tutto.


Perché mentre sappiamo che ciò che si trova dietro di noi, senza il coraggio per andare avanti abbiamo non saprà mai i miracoli e la magia che ci attende.


Non lasciare prima che i miracoli accadono. Li meritate!!!

No comments:

Post a Comment