Friday, March 16, 2012

Ottenere una laurea dopo i militari

Gli uomini e le donne che servono nelle forze armate dell'America, guardia nazionale e prenotare le forze hanno pagato un grande servizio al nostro paese. Alcuni di loro non sarà mai tornare dalle guerre straniere e gli altri tornerà frantumi e mutilato sia fisicamente che emotivamente. Essi meritano i nostri ringraziamenti e la nostra lode e meritano anche una seconda possibilità a ottenere una laurea.


I vantaggi di una laurea per l'occupazione attuale e futuro sono chiaramente evidenti. Così sono anche i benefici economici e aumentare la potenza di guadagno di avere un'educazione universitaria. Ecco perché America deve veterani militari l'assistenza per rendere la loro seconda possibilità un successo.


La maggior parte dei rami delle forze armate hanno specifici finanziamenti e borse di studio dedicati ai loro uomini e donne in servizio attivo e nelle riserve. Il piano dell'esercito per esempi prevede assistenza fino a $75.000 per un soldato di servizio attivo che vuole ottenere un'istruzione superiore.


Alcune persone nel loro cammino verso una laurea lunga prima di lasciare il servizio ma molti altri piano militare iscriversi a destra dopo il liceo e non pensare a collegio fino a dopo la loro ritorno dal loro tour del dovere. Queste persone hanno bisogno di un intero lotto più assistenza solo per ottenere la loro vita torna in pista e poi iniziano cercando le loro opzioni, a volte anche anni dopo.
La buona notizia è che ci sono ora supporta educative disponibili ai veterani da una varietà di fonti, tra cui il Veterans Administration, il dipartimento della difesa e una vasta gamma di accademici e organizzazioni imprenditoriali. L'esercito per esempio ha sviluppato partnership con oltre 1.600 College e università in tutto il paese per assistere sia i soldati in servizio attivo e veterani esplorare le loro opzioni di istruzione superiore.


Per creare un piano formativo per te stesso come un veterano militare semplicemente bisogno di scoprire come tante informazioni come potete circa veterano militare e finanziario di aiuti per assistere la tua educazione universitaria e una volta che hai accesso al denaro, quindi sviluppare un piano per realizzarlo.


Il piano dovrebbe delineare i vostri obiettivi per la tua educazione universitaria, tra cui quello che vi piacerebbe studiare e dove ti piacerebbe imparare. Il counselor VA sarebbe lieto di aiutarvi a che messi insieme. Successivamente sarà necessario selezionare un programma che si adatta alle vostre esigenze ad un'istituzione di vostra scelta. Il passo finale è facile. Andare a scuola, lavorare sodo e studiare più difficile.


Vi aspetta la tua vita come laureato. Come veterano militare lo si meritano.

No comments:

Post a Comment