Thursday, March 8, 2012

La zona di successo.

Io sono sicuro che avete sentito l'espressione "nella"zona, in particolare come applica per gli atleti o altri che sono imperturbabile come essi occhio l'obiettivo. A volte si può essere nella zona per quanto riguarda il vostro successo e nulla viene nel vostro senso; altre volte si può fare tutto bene e trovare che tutto ciò che può andare storto, volontà.


Qui sono i pensieri sulla costruzione l'abitudine di successo e sempre "in"zona.


-Raggiungere il successo attraverso aspettano


Deve capire che il percorso da dove ti trovi, in cui si desidera essere non è sempre lisce o dritto. Quando si preme quegli urti inevitabili nella strada, vostro carattere, impegno e atteggiamento vi aiuterà farti "nella zona" o almeno, di tenervi lì.


-Successo di razze successo


"Mo". Che parola abbreviata di "mo" parla di slancio — la capacità di riuscire e costruire sui successi passati, you've had continuamente. La maggior parte delle persone capiscono che quando hanno un successo (piccolo o grande), li incoraggia e li fa credere che si può fare nulla. Venditori lo sanno, e si sforzano per esso.


Quando si hanno sbloccato la chiave per il vostro successo (qualunque cosa che può essere), troverete il vostro "mo" e che nulla può ottenere nel vostro senso.


-Scelta di successo


Tutti noi capire che possiamo scegliere di essere felice o infelice, e che le nostre scelte influisce sulle nostre vite per il meglio o peggio. Quando sceglie di essere felici, si sceglie di identificarsi con le realizzazioni nella vita che trasudano chi siete e che si sono sforzati di essere.


È possibile scegliere di guardare al lato positivo, proprio come si può scegliere di successo. Ricordate, il successo è molto più di ricchezza. Scegliere il lato positivo delle cose e si sceglie di ricordare e vivere i vostri successi, non vostri fallimenti.


-Gli esperti non sanno tutto


Se si dispone di un piano che sembra andare contro tutta la saggezza convenzionale, e ancora conoscono nella tua anima che questo lavoro, quindi seguire il tuo istinto dell'intestino. Gli "esperti" sono sbagliati tutto il tempo — da medici esperti che prevedono in modo errato a esperti andamento futuro che predire il male le tendenze e i costi di corporazioni milioni.


Più di 100 anni fa, qualcuno ha voluto chiudere l'ufficio US Patent perché pensava che tutto ciò che poteva essere inventato era stato e che nessuno avrebbe bisogno di ogni altra cosa, di brevetto mai. Così non ascoltare il sayers anzi e di "esperti" — a volte essi sono morti sbagliate!

No comments:

Post a Comment