Tuesday, March 13, 2012

Perché arrabbiarsi?

Se non c'è alcuna emozione che ci dà problemi è rabbia. Sperimentandola è duro sui corpi. Esso genera la pressione sanguigna, provoca il nostro cuore e la testa a battere, rende noi sudore e scuotere e ci separa dalla ragione.


Non abbiamo bisogno di studi medici per dirci questo. Sappiamo che ci fa stare male. Quel adrenalina correndo intorno con alcuna presa di corrente per il rilascio. È un invito all'azione, e spesso non non c'è alcuna presa di corrente. Ci basta sedersi e sopportare. Nessuna meraviglia che noi ricorrere a gridare e martellante nostro i pugni come se questo guiderebbe la fonte della nostra frustrazione via.


E, purtroppo, lo fa spesso. Rabbia è anche duro con i cuori di chi ci circonda. Esprimendo esso può essere dannosa per relazioni. Noi non sempre hanno la pazienza e la comprensione di ascoltare il nostro amato può diventare tese la rabbia e la qualità della misericordia.


È quindi la risposta di sopprimere la nostra rabbia? Questo è diventato simile a un argomento sulla natura v. nutrire, dove abbiamo tentare di decidere se la personalità di una persona è natura (il modo erano nati) o nutrire (il modo in che cui sono state sollevate). È la natura di rabbia o nutrimento? Noi siamo nati con la capacità di arrabbiarsi. È una risposta emotiva base di frustrazione o situazioni di pericolo che abbiamo bisogno, perché ci dà informazioni. Come è stato detto, "rabbia è buono per sapere ciò che si vuole, ma non per ottenere quello che vuoi." La nostra risposta a rabbia, è in parte innata (natura) e in parte acquisita (cultura).


Se crescono in una famiglia dove le emozioni sono espresse, poi si impara a fare lo stesso. Anche imparare ad esprimerle, sia in maniera assertiva e costruttiva, o un attacco ostile e verbale.


Se crescono in una famiglia dove le emozioni sono considerate "infantile", o "sconveniente", quindi si impara a reprimere li. Il corpo ancora li sperimenterà fisiologicamente, ma non si è consapevoli su che cosa sta succedendo. Nella peggiore delle ipotesi si diventa insensibile, in grado di connettersi con gli altri e con la vita. Ci sono le nostre emozioni, e se avete almeno nessuno, nessuno che gli altri possono discernere, allora per loro, non c'è nessuno casa!


Questa storia di anger management è la storia delle culture e delle volte. Essa è un'emozione che, quando non figuravano e incanalata, può essere nociva all'individuo e alla società. Negli Stati Uniti, siamo passati attraverso diverse mode dal mantenere un stiff upper lip per lasciare che tutti appendere.


Qual è l'approccio di buon senso? Che cosa intrinsecamente sai di rabbia? Che cosa osservare da coloro che vi circondano?


Forse conoscete qualcuno come Bill. Egli vive nella suddivisione prati soleggiati. Recentemente c'è stato un progetto di costruzione in corso dietro suo quartiere che è stato causa di preoccupazione. Come hanno costruito le strade dentro e fuori del progetto riguarderebbe i valori di alloggiamento. Durante le riunioni con il Consiglio comunale, Bill è stato il portavoce del gruppo, con rabbia affermando il caso e chiedendo di azione.


Quando detto la moglie felice come erano che Bill aveva preso da sola in questa lotta, lei rispose, "Egli è come questo su tutto."


Bill ha potuto partecipare l'ultimo incontro, perché era in ospedale cuore avendo prove.


Edward, d'altra parte, mai si arrabbia. Anche se lui si insulto alla sua faccia, lui sorride appena, ma è un sorriso che tipo di ti fa male. Si potrebbe pensare la sua vita sarebbe un letto di Rose, ma Edward soffre di emicrania, osteo-artrite e problemi di stomaco. Egli vive da solo perché egli non può sostenere un rapporto intimo. I suoi partner trovare che lui non può occuparsi di conflitto. Egli è grande durante il corteggiamento, ma quando si tratta di cose quotidiane, egli è ribolle dentro, ma freddo e distante all'esterno. Egli non può ottenere fuori, quindi non non c'è alcuna connessione. I suoi partner, stanco di camminare su gusci d'uovo, ombra-boxe e ottenendo il freddo congelare, lasciare.


Sandra è su una chiglia anche la maggior parte del tempo, anche se si è visto arrabbiarsi di tanto in tanto. Quando lo fa, non dura a lungo, e lei esprime se stessa in modo assertivo, diretto e non violento. Lei è comoda con le sue emozioni e ha avuto la pratica, la scelta di strategie adeguate. Lei è nel controllo dei suoi sentimenti, non viceversa.


Quando ti trovi attorno a Bill ed Edward, non sento sicuro. Disegno di legge è la rabbia in cerca di un posto accadere, e sai che ti verrà prima o poi l'oggetto. Hai paura di Edward sta per implodere qualche giorno da tenendolo tutto al suo interno, e che, quando lo scatenarsi, sta per essere molto primitiva. C'è qualcosa da dire per praticare la palese espressione di rabbia, ed Edward ha avuto nessuno. Nel frattempo, suoi arresti ricordano perché il livello più profondo dell'inferno "Inferno" di Dante è stato il ghiaccio, non fiamme.


Si sente bene intorno a Sandra, perché sai che hai a che fare con una personalità completa ed equilibrata; qualcuno che è nel controllo e fare scelte sulla rabbia e altre emozioni. Sapete che se c'è qualcosa di sbagliato, sta andando a parlarvene prima che faccia fuori di mano. Se lei sceglie una strategia verbale quando è arrabbiato, è costruttivo e lei ha avuto la pratica. Malcontento costruttivo è una competenza di intelligenza emotiva. Possono essere apprese. In realtà devono essere apprese per una persona sana e relazioni sane.


Dovrebbe contenere la rabbia in, o esprimerla esteriormente? La ricerca suggerisce che sia estrema mette a rischio di malattie cardiache.


Rabbia è difficile nel vostro cuore! È duro con i cuori di coloro che vi circondano.


Qual è la soluzione? È meglio non arrabbiarsi in primo luogo. In mancanza di tale ideale, potete sviluppare la vostra intelligenza emotiva e get smart su di esso. Flessibilità è una competenza EQ, e sembra essere la chiave per la gestione di rabbia. Uno studio di come gli uomini affrontato la rabbia ha rivelato che coloro che erano rigidi nel loro approccio – sempre tenendolo in oppure esprimere sempre esso - aveva colesterolo totale più alto e più cattivi livelli del colesterolo LDL rispetto a coloro che hanno avuto un approccio più flessibile.


"Dipende" è la risposta alle modalità di gestione di rabbia. A volte dovrebbe essere tenuto in e a volte espresso. Se tenerlo sempre in, o sempre esprimerla, si sanno nulla di rabbia. Una strategia di "sempre" con qualsiasi emozione non è nessuna strategia a tutti. Se siete in grado di pensare a questo proposito, esso rimane allo stato grezzo.


Emozioni provengono dal cervello rettile e limbica. Per scegliere una strategia di coping buona, è necessario essere in grado di muoversi al neocorteccia e prendere una decisione. Si tratta di considerare le informazioni l'emozione vi dà e decisero cosa fare a questo proposito, tra cui fare niente. Sbagliando s'impara, e comincia con la consapevolezza di sé.

No comments:

Post a Comment