Monday, March 12, 2012

Offerta decisione? Decidere di formicolio dei vostri pollici

È una tipica giornata in famiglia Reynolds'. Sarah ha le mani piena. Lei ha avuto modo di elencare la casa con un broker e che uno non può decidere. Suo figlio adolescente è sconveniente, e lei non può decidere se è roba teen solo normale, o di droga. Sua madre chiamato di nuovo e Sarah forse pensa che sia più che "un giorno cattivo" o "dimenticanza". Lei si chiede se è il momento di "fare qualcosa" su sua madre, ma è una grande decisione. E poi c'è il suo lavoro. Va mai al pan? Sta andando a darle promozioni e solleva che ha promesso, o è il momento di smettere?


Vita è piena di decisioni e il più grande della decisione, è difficile fare. Noi cercare conferma dati e c'è troppo o troppo poco. Come dire normale teenager follia da qualcosa di serio? Come sappiamo che è il momento di prendere in consegna le preoccupazioni dei genitori di un invecchiamento, togliere la vettura, ottenere aiuto professionale? Chissà se il boss è diretto a mantenere la sua parola? E come si sceglie un broker quando tutti hanno lo stesso suono? E quando abbiamo il sospetto che dobbiamo fare qualcosa, come sappiamo che è giunto il momento?


Shakespeare ha avuto la risposta. Essa è una famosa linea da Macbeth. Una delle streghe famose ha i suoi sospetti e dice: "Con il pizzicore dei miei pollici, qualcosa di malvagio in questo modo viene."


Shakespeare parlando di nostri istinti e i messaggi che otteniamo dai nostri corpi. È quando abbiamo un affondamento sensazione nella fossa del nostro stomaco, o i nostri capelli sta sulla fine, o nostro palme iniziano a sudare, o ci sento male al nostro stomaco, che sappiamo qualcosa di malvagio nostro modo sta per venire. Io non posso dire io mai sentito un formicolio nei miei pollici, ma forse hai.


Si potrebbe chiamare questi inklings. O i sospetti. O intuizione. Essi sono emozioni di sorta, anche se "sentimenti" sembra una parola migliore, perché non può sempre essere articolate. Quando qualcosa "prende il nostro fiato" o il nostro "cuore gira," questo è esattamente ciò che accade. Queste risposte fisiologiche conservare ossigeno dal nostro cervello, se la sua agonia o estasi e quindi noi non possiamo pensare o formare le parole.


Quante volte avete detto dopo un evento avverso, "Sapevo che egli era l'uomo sbagliato," o "qualcosa mi ha detto di stare lontano da lei." Se risalire e che cosa stava succedendo al momento di elaborare, può essere in grado di recuperare alcuni degli indizi fisiologici che potrebbero avere salvato. Ciò può essere utile per il futuro!


Questi messaggi innegabili ci danno un indizio che qualcosa deve essere fatto. Poi, naturalmente, dobbiamo pensare attraverso, logicamente e fare un piano. Ma se avete che "little fastidiosa sensazione nella parte posteriore della vostra mente," è meglio prendere attenzione.


Livello di base al massimo, ci muoviamo verso ciò che promette di piacere, e lontano da ciò che non. Le nostre emozioni sono lì a guidarci, con informazioni che passa attraverso i sensi. Come si può dire, per esempio, perché ti piace che amano? Esso è i capelli, o il modo in cui lei si accende il tallone del piede, o il movimento delle sue mani? Ci si innamora con l'essenza di una persona, vale a dire che abbiamo una sorta di reazione viscerale. Troviamo che ci sta con loro fa sentire bene. Poi, quando viene premuto, abbiamo escogitato un motivo. "Bene, egli potrebbe suonare il pianoforte magnificamente, ecco perché."


Per lo stesso motivo, se costretti a trattare con qualcuno che non ci piace, teso, a trovare noi stessi girando via, clamming, lampeggiante molto o restringendo i nostri studenti a chiudere fuori, rimbalzando le nostre gambe in uno sforzo primitivo di fuggire.


Se siete in dubbio, come sente su qualcuno, prestare attenzione ai messaggi che ti invia il tuo corpo. Si noti come ti senti quando sei con loro. Prendere nota del cambiamento. Se un giorno che si trova qualcosa su questa persona sta facendo "nervoso", indagare. In genere la sensazione escalation, chiedendo che fare qualcosa, di agire. Se si salta verso o lontano da questa è la domanda.


Se si hanno sentimenti contrastanti, può essere un senso di entrambi. Per esempio, cadendo nell'amore. Piace la persona, ma hanno cattivi ricordi da una precedente relazione. Questo è un caso di separazione dei tuoi sentimenti self talk generati dal vostro ones "reale". Testare e verificare ancora una volta come è con questa persona e spegnere le chiacchiere nella tua testa, dal tuo neocorteccia. In realtà, prestare attenzione alla pancia, vostro intestino. Il nervo vago, che va da tronco cerebrale all'intestino, è stata originariamente costituito dal vostro cervello dello stesso materiale e invia lo stesso tipo di messaggi. È spesso il caso che il cervello in vostro intestino ti dà più onesti informazioni rispetto a quelle del cervello nella tua testa, perché non ha la neocorteccia (il cervello di pensare) per la sua costante, compagno di confusione.


Quella fitta nel vostro intestino? Solo pratica vi dirà se si tratta di indigestione o un'indicazione che qualcosa di malvagio tuo modo viene. O forse voi avere fortuna e ottenere un formicolio nel vostro pollice.


Intelligenza emotiva parla di autoconsapevolezza. Si inizia con l'imparare la lingua del vostro proprio terreno interiore emotivo.

No comments:

Post a Comment