Saturday, March 3, 2012

Living compassionevole

Come si svilupperà in un mezzo più spirituale della vita cambia nostre prospettive e prospettive. Ciò che una volta non riconobbe o erano a conoscenza nella nostra vita di ogni giorno cosciente, cominciamo a prestare attenzione al. Noi cominciamo a guardare i linee sottili e intricati dettagli delle nostre attività e persone e luoghi coinvolti. Cominciamo a guardare a noi stessi, più strettamente invece di scrematura appena sopra la superficie.


Quando si risvegliano questi sensi, cominciamo ad avere compassione per gli altri con la stessa capacità o addirittura mancanza di capacità. Cominciamo a provare empatia su un livello più consapevole più semplicemente umano. Ciò si verifica perché stiamo entrando uno stato positivo di coscienza. Invece di vedere solo il nostro piccolo cerchio di amici e familiari come centro da quella che estende la nostra vita, noi vediamo noi stessi come parte del tutto. Cominciamo a riconoscere la connessione tra noi stessi e il mondo intorno a noi. Noi possiamo agire come individui, ma come agiamo interessa tutti noi.


Questo concetto non è limitato alle persone sole. Esso si estende ben di là semplicemente una capacità umana. Questo concetto si sta per tutti gli esseri viventi. Abbiamo la capacità di riconoscere il collegamento presente in tutte le formazioni di vita da esseri umani, agli animali, anche le piante. Con questa capacità di cervello e di consapevolezza spirituale, ci viene data la responsabilità di rispettare che tutti che incontriamo. Questo può essere difficile per alcuni esseri umani vedere, come non tutte le formazioni di vita di comunicare nella nostra lingua, tuttavia comunicare, e rispondono al trattamento positivo e negativo.


Le piante sono un esempio di primario, come non parlano linguaggio umano. Se la cura per una pianta e nutrirlo con acqua e luce solare, si svilupperà. Esso sarà aumentare di dimensioni e possibilmente nudi fiori o frutta, a seconda del suo tipo. Questa pianta può sprigionare di polline, semi e persino ossigeno al suo ambiente. Gli animali, gli esseri umani e l'ambiente in cui vive questa pianta cominciare a fare uso della propria offerta. Se la pianta non è preoccupata per, appassire, essa girare a colori e alla fine, cessare di esistere. Così, quando ci prendiamo cura di una formazione, ci sono essenzialmente prendersi cura di tutte le altre formazioni che entrano in contatto con esso.


Siamo responsabili della conservazione che che incontriamo. Consideri infatti nominato per la cura di una formazione di vita se esso è guidato nella vostra presenza. Se un animale randagio o ferito viene a voi, poi fare come vedete la misura di cura per esso. Se non è possibile cura per esso direttamente, assumersi la responsabilità di cercare un riparo o casa amorevole per l'animale. Appena può vento con un compagno fedele e di fiducia alla fine che non capisci esistito.


Siamo responsabili della conservazione natura. Contiamo sulla natura costantemente senza pensare a tutte le risorse utilizzate al costo di nostre spese di vita quotidiana. Pensare il carburante che si utilizza nella vostra auto. Se questo è qualcosa che utilizzi spesso, pensare a cosa si può fare per conservare. Forse iniziare il pendolarismo di lavorare attraverso il trasporto di massa o un collaboratore. Forse sono abbastanza vicino al tuo luogo di lavoro dove potrete camminare o andare in bicicletta. Cercare alternative sane uno stile di vita stagnante.


A volte abbiamo tendono a diventare compiacenti con i progressi tecnologici che usiamo. Lasciateli non sostituire adeguato esercizio, abitudini alimentari o interazioni personali. È accettabile per utilizzare i servizi moderni, ma non dimenticare i mezzi tradizionali. A volte il vecchio modo di attività direttoriale potrebbe richiedere più tempo, ma che fa parte del godimento. A piedi a una fermata dell'autobus o in treno potrebbe richiedere un supplemento di trenta minuti, ma il tempo supplementare che passi non è sprecato. Invece si utilizza trenta minuti a riflettere su se stessi e il mondo intorno a te con fornendo il tuo corpo uno sbocco per esercizio.


Sedersi e qualcuno scrivendo una lettera può richiedere più tempo fuori del vostro giorno rispetto a una telefonata, ma è valsa la pena supplementare. Una lettera scritta tradizionalmente o anche attraverso la posta elettronica è una distrazione accolta per il suo destinatario.


Prendere tempo della vostra giornata a cucinare il proprio cibo può essere un cambiamento di riscaldamento per la vostra mente, corpo e spirito. Se non sai come cucinare o sono sconcertati in cucina, prendere piccoli passi e iniziare la lettura di alcuni libri di cucina. Puoi acquistare i libri di cucina presso il negozio o andare alla vostra biblioteca locale. Abbandonare i pasti a microonde e take-out per i pasti cucinati casa. Essi sono in genere migliore per il vostro corpo e ti permettono di avere un controllo maggiore su cosa vi sono l'ingestione.


Memori delle vostre attività nella vita permette di concentrarsi sul vostro impatto sul mondo. Anche le piccole azioni da parte dell'utente possono lasciare impressioni grande. Prendetevi un momento per giustificare e valutare le tue performance giornaliere e apportare modifiche all'occorrenza. Un cuore compassionevole merita vita compassionevole.

No comments:

Post a Comment