Friday, March 9, 2012

La mente è come una scimmia Frisky

Le persone sono spesso così scoraggiate circa i risultati dei loro sforzi meditativi.


Ritengono che essi sono non solo non rilassato, ma ansioso, perché essi non poteva concentrarsi a tutti. Beh, per citare uno dei miei insegnanti preferiti, George Curnoles, "la mente è come una scimmia vivace. Non battere la scimmia."


No, che non è una dichiarazione di voto su R, ma un modo realistico di guardare a come funziona la mente.


Ti ritrovi in grado di concentrarsi sull'obiettivo di vostra meditazione, che si tratti di fiamma di una candela, un suono, un pensiero, un concetto? Allora la tua mente è solo agisce normalmente. Nostre menti ed i processi di pensiero sono così complessi, che noi possiamo tenere letteralmente multi-dimensionale si concentra nello stesso momento.


Quando ti lasci rilassarvi nella vostra meditazione, ti dispiacerebbe spesso si testa in direzione di tale ultimo pensiero, immagine, suono, sogno o problema su che stai lavorando. Se si è in una fase precoce di sviluppare le vostre abilità di meditazione, appena lasciato la mente andare. Ecco il segreto: Vai avanti e seguire il pensiero piuttosto che voi stessi chiave indietro con la frustrazione per l'obiettivo originale.


Così, come si sarà in grado di controllare i vostri pensieri e dirigere le meditazioni se fate questo? Facile. Mentre si lascia che la tua mente prendere quei viali di esplorazione, basta prestare attenzione. Invece di svegliarsi in pochi minuti per rendersi conto che vi sono non più dove si voleva concentrarsi, basta seguire il sentiero. Poi vedere se si può seguire il sentiero all'indietro al punto che è deviato dal vostro obiettivo. Questo si svilupperà una forte mente concentrata e in nessun momento a tutti, vi sarà un meditatore di successo, concentrato.


Utilizzando questo approccio, la tecnica di meditazione di base possono essere rapidamente apprese dal momento che potrai evitare la frustrazione della lotta contro la vostra mente errante e basta seguire il vagabondaggio, delicatamente portando la mente torna a tuo fuoco previsto.


Essere gentili con quella scimmietta di una mente e vi servirà bene.

No comments:

Post a Comment