Sunday, March 4, 2012

Vostro scopo di condivisione con gli altri

C'è un momento di silenzio e immobilità che inciampa su nostro stato risvegliato dell'essere. È in questo momento possiamo si nascondono in background e muoversi lentamente con il vento che ci porta. È attraverso questa immobilità che sentiamo noi stessi. È attraverso questo silenzio che siamo in grado di agire sulla nostra discrezione e reclinare nella nostra comodità della nostra esistenza sia fisico e spirituale.


Mentre noi godere il tempo di quiete e di isolamento, dobbiamo anche sapere che noi stavamo destinati a interagire con gli altri. Nessun regalo doveva essere messa a tacere per sempre. Nessun regalo doveva essere nascosto dal mondo che possa trarre beneficio. Se la persona che detiene il dono decide di rimanere nascosti poi è un atto di egoismo per il dono non è veramente loro da solo, ma l'universo è che li ha nominati per averlo.


Ciò che qualcuno potrebbe impedire di scegliere di condividere le loro regalo con il mondo potrebbe essere un certo numero di condizioni diverse. Uno dei motivi potrebbe essere che è scomodo per un sacco di gente di talento e dotato di essere sotto i riflettori, dove l'attenzione è su di loro. Ciò che stupisce è alcune delle persone più dotate sono anche i più nascosti. Loro dono può essere un talento estremamente estroverso, ma all'interno c'è un introverso in clandestinità. Ci sono molti individui con molta saggezza da offrire che rimangono in disparte.


Questi individui si tenta di creare una vita normale per se stessi, dove i loro talenti potrebbero facilmente essere trascurati o passano inosservato. Infatti possono anche essere molto successo a fare questo tuttavia hanno sempre loro dono e vera natura seminato all'interno.


Queste persone speciali ancora beneficiare gli altri di volta in volta con i loro doni perché sarebbe innaturale per loro non a. Loro attenzione, tuttavia, è limitato a coloro che li tocco in qualche modo ed effettivamente portare loro doni alla superficie. Loro passione per fare che cosa è che essi non può essere messa a tacere temporaneamente, ma alla fine sarà urlare a loro all'interno. Ecco quando sanno che è il momento di agire, ed è tempo di fare ciò che essi sono chiamati a fare.


Call of duty può apparire in due forme, buono o quest'ultimo. Spetta all'individuo a decifrare la differenza tra i due. Se la vostra chiamata deve compiere atti di distruzione a se stessi o ad altri, allora avete bisogno di rivalutare le motivazioni e le condizioni che hanno causato loro di esistere. Se la vostra chiamata deve compiere atti di gentilezza verso gli altri e se stessi è un atto di verità e di un atto di compassione.


Quando si esegue qualcosa che si sente bene con fare, si rilascia da te stesso. Esso si libera dal tuo disagio e può liberarvi dalla tua solitudine o la distruzione. Sei destinato a e creato per il tuo scopo nella vita. Se si passa inosservato o scatenata dalle vostre mani poi crea un conflitto all'interno. L'unico modo per risolvere questo conflitto è di concentrarsi su come si può usarlo.


Non ogni regalo richiede di essere agli occhi del pubblico, ma la maggior parte dei doni richiedono che fare voi stessi accessibile alle persone giuste. Potrai conoscere le persone giuste o la situazione quando si inciampa su di loro. Alcune persone può essere vostro mentori, alcuni possono essere i tuoi professori e altri potrebbero essere vostro equivalente. Prestare attenzione ai segni che sono mostrati come sono versione della vita di mappe. Si saprà quali misure adottare e che ora per portarli al momento giusto, semplicemente per la guida che viene visualizzato.

No comments:

Post a Comment