Thursday, March 15, 2012

Suggerimenti per entrare in collegio

Qui sono alcune punte di grande che potrebbero e dovrebbero aiutare a entrare in collegio e avventurati in un viaggio che sicuramente cambierà la vostra vita. Se siete vicini a fine della tua carriera di liceo è meglio mettersi a muoversi in voi desidera avere successo. L'early bird ottiene l'ammissione.


Avviare il processo di applicazione quanto prima possibile. Se una scuola che ti piace offre un programma di ammissione primi allora andare per esso. Se non aspettare fino a quando la stagione di ingresso si apre e mettersi al lavoro. Fare applicazione alle scuole è un processo molto tecnico e ingombrante. Controlla i siti web per le scuole sulla vostra lista e scoprire quando cominciano accettando le domande.


Avere un piano finanziario pronto ad andare. Se vostra aiuto di necessità finanziario o uno studente prestito è possibile avviare tale processo molto prima che l'anno scolastico inizia. Sapere dove il vostro denaro è provenienti da molto tempo prima di ottenere la vostra lettera di accettazione.


Alcuni esperti suggeriscono che, invece di applicare a una lunga lista di scuole che vi si concentrano su un numero minore che avete davvero interesse a partecipare. Tale elenco deve avere almeno una scommessa abbastanza sicura, una possibilità di probabilità più lungo e la tua scuola di sogno.


Perfetto il tuo saggio abilità di scrittura. Ogni applicazione richiederà uno così perché non si prende il tempo di scrivere un grande. Se questo non è davvero il settore di competenza quindi ottenere aiuto, da un consulente, un amico o un membro della famiglia.


Prepararsi a tua intervista. Ricordarsi di rilassare il più possibile, prenditi il tuo tempo per rispondere alle domande e respirare. Qualche respiro lungo appena prima che inizi l'intervista è un ottimo modo per aiutare a diventare largo sveglio e attento. Vestirsi in modo adeguato, essere educato e soprattutto basta essere te stesso.


Verificare e correggere le bozze dell'applicazione, l'ultima cosa che fai prima di sigillare la busta, mettere un timbro su di esso e rilasciarlo nella cassetta postale. Errori e grammatica difficile aumentano le vostre probabilità di essere immessi nel mucchio rifiutato, e che non volete fare voi?


Infine, chiedere a tutti i vostri amici e familiari che sono passati attraverso il processo di ammissioni Collegio per la loro consulenza e orientamento. Ascolta bene e seguire i suggerimenti. Sono tirando per voi avere successo e se si seguono questi suggerimenti cassetta postale presto sarà portare si offre di accettazione da scegliere.

No comments:

Post a Comment