Wednesday, March 7, 2012

Avventure nell'alleviare lo Stress

Se siamo al lavoro, in viaggio, o a casa, tutti abbiamo avuto giorni difettosi. Quei periodi stressanti possono essere difficile, ma importante, a scuotere. La salute mentale, emotiva e fisica dipende da voi per trovare modi per rilassarsi e ritrovare l'equilibrio. Ho intenzione di condividere alcune delle pratiche che si possono fare per aiutare a buttare fuori che lo stress e reclamare la vostra auto felice in nessun tempo!


Innanzitutto, permettetemi di spiegare un po ' a voi su Stress prodotti chimici. Stress e altre forme di negatività influenzano il sistema nervoso simpatico e sistemi endocrini e ormonali. Lo stress Invia impulsi nervosi alle ghiandole surrenali, che a sua volta mette un certo numero di diverse sostanze chimiche nel vostro flusso di sangue. Essi riguardano la ghiandola pituitaria, che cause anche ancora più prodotti chimici per essere rilasciato. Queste sostanze chimiche includono corticosteroidi, come ad esempio adrenalina e noradrenalina, altri ormoni e neurotrasmettitori. Tutte le reazioni chimiche possono trasformarsi in un circolo vizioso che lo rende più difficile per te stesso cancellare da loro e il danno causato.


La buona notizia è che ci sono un'ampia varietà di strumenti che è possibile utilizzare per rilassare la mente e corpo per alleviare le sostanze chimiche lo stress prima che possano causare troppo male. Andiamo in un'avventura e provare una varietà di attività per trovare ciò che funziona meglio per te!


Cosa fare per aiutarmi a tornare alla mia auto felice che preferisco è prendere bagni lunga e caldi. Balneazione opere per cancellare le sostanze chimiche lo stress da nostri corpi d'attualità, rilassa i nostri muscoli, e ci si sente meraviglioso! Sali di Epsom, sali da bagno o zucchero Scrubs sono agenti perfetti da utilizzare. Io uso anche prodotti di aromaterapia come candele o incenso. Musica rilassante è un bel tocco pure.


Un'altra cosa importante da fare è quello di Move Your Body! Lo yoga, Pilates o qualsiasi esercizio di stretching aiuterà a rilasciare sostanze chimiche bloccato lo stress dai muscoli e la colonna vertebrale. Qualsiasi tipo di stretching farà, toccare le dita dei piedi e raggiungere in alto nell'aria, in alto, come si può raggiungere e poi piegare indietro verso il basso per toccare le dita dei piedi, ancora una volta. Un minuto di stretching è favorevole. Provare a prendersi delle pause elasticizzate mini diversi per tutta la giornata. Prendere una passeggiata, la danza, il salto e verso il basso, fare qualunque cosa si può pensare di spostare solo, anche se solo per pochi minuti al giorno fuori della pianificazione frenetica. Sarete stupiti di come questo aumenta la vostra energia e ti dà più resistenza contro lo stress.


Buone pratiche di respirazione sono critiche. Naturalmente, si hanno a respirare. Buona respirazione prende qualche pratica e vi darà il maggior beneficio di come l'ossigeno circola attraverso il flusso sanguigno. Utilizzare buona respirazione per sostituire lo stress prodotti chimici con energia pulita. Questo aiuta l'organismo a tremendamente e aiuta la vostra mente reagiscono con maggiore stabilità. Il metodo più semplice che ho trovato è a respirare lentamente e costantemente. Provalo! Prendere tre respiri profondi Nizza, attraverso il tuo cuore. Ora, concentrarsi sul diaframma riempiendo come un palloncino ogni volta che si inspirate e sgonfiaggio dolcemente con ogni espirare. Consentire questo processo molto naturale e costante. Questa è la pratica perfetta che si può fare, sempre e ovunque. Vi incoraggio a praticare questo uno spesso come si può pensare di esso. È possibile trovare ora di punta è un momento particolarmente buono per me a lavorare su tecniche di respirazione!


Tecniche di visualizzazione sono un altro grande pratica di mettere a fuoco sul tempo. Non ti preoccupare se non viene visualizzato in realtà quello che si sta cercando di visualizzare. Ogni persona vede le cose in modo diverso. Ciò che è importante è la vostra intenzione. Per esempio, pensare di vostro favorito deserto; davvero pensare di esso, il modo in cui che ha un sapore, la consistenza e i colori. Come fai a immaginare che? Che immaginare è esattamente ciò che visualizzazione è. Sono tutti pronti un esperto! Mettiamoci quella esperienza in moto con alcuni esercizi di visualizzazione. Trovare una zona di relax, sedersi o sdraiarsi, eventuali lavori di posizione meravigliosamente per questo. Quando il vostro confortevole, immaginare una palla di brillante bianco o blu molto brillante luce come un po ' scintilla che inizia nella zona del tuo chakra sacra (vostra zona pancia), permettono di crescere in una fiamma. Consentire quella fiamma a crescere dentro di voi e fuori di voi. Permettono la fiamma di riempire il vostro intero spazio e immaginarlo "bruciare" fuori tutti i blocchi negativi o zone torbide sensazione. Ora, immaginate la fiamma che soffia fuori di voi e scomparendo nella lontananza, prendendo tutte le negatività con esso. Ora respirare! Si possono anche fare semplici effetti grafici dei vostri luoghi preferiti felice. La spiaggia, un bel tramonto o una persona cara funziona sempre bene per me. Qualunque vostro molto proprio luoghi speciali felice sono, trascorrere del tempo e andare lì nel tuo cuore e nella mente e notare rinfrescati come ti senti dopo il "viaggio".


Un ultimo vi lascio con voi per ora sta per cominciare un giornale. Usarlo per registrare da dove vengono le sollecitazioni, quello che hai fatto per alleviare voi stessi da esso e come che è venuto fuori per voi. Sarete in grado di utilizzare la sua rivista di perfezionare i metodi che funzionano meglio per voi. Mentre si sta facendo questo, ricordo a zapping un po '. Provare a praticare tecniche di visualizzazione o di respirazione come immergere in un bel bagno caldo, o quando sono che si estende. Mescolare tutte le tecniche fino a trovare il proprio varietà di stress strumenti di rilievo. Poi, quando ha colpito quei giorni schifo, stressante, sarete ben preparato a gestirli con facilità!

No comments:

Post a Comment