Thursday, March 29, 2012

Top 7 modi per ottenere ricchi

Vuoi essere uno dei fortunati sulla strada di ricchezze, vuole essere in autostrada per la libertà finanziaria, sul vostro modo di ricchezza?


Ecco la top 7 strade alle ricchezze, la top 7 più semplice e veloce modi per acquisire ricchezza...


Ereditarla


Questo è quanto oggi di denaro vecchio famiglie ha ottenuto la loro ricchezza. Nel 1800 e primi del 1900, prima che le leggi antitrust, le imposte sul reddito e correttezza politica, le famiglie più belle dell'America costruito imperi e accumulato grandi ricchezze; in settori come l'olio, banche, giornali, zucchero, trasporto, terra, al contrabbando e anche la prostituzione. E che la ricchezza originale è stato passato giù di successive generazioni. Il numero uno modo più semplice e veloce per acquisire ricchezza deve ereditarla. Purtroppo, ereditando la ricchezza è principalmente una questione di sangue; devi essere nato nella famiglia giusta.


Si sposano


Se voi non può ereditare il secondo più semplice e veloce modo per acquisire ricchezza è sposare qualcuno che è già ricchi. E a volte che la persona può anche essere gentile, generosa, compatibile e amabile. E, se non, divorzio può pagare profumatamente. Basta ricordarsi di ottenere sposato (e divorziato) in uno stato che ha leggi favorevoli proprietà della Comunità.


Lavoro per esso


Se non è possibile ereditare la ricchezza e non può sposare allora può lavorare per esso. Le persone raramente ottenere ricche di avere un lavoro. Piuttosto, essi costruire una società e possederlo. E poi spesso prendere quell'azienda pubblica, raccogliendo centinaia di milioni o miliardi di dollari in tal modo.


Oppure, essi inventare qualcosa di utile e prezioso che avvantaggia enormemente la società, come dispositivi esplosivi come dinamite, o la graffetta o il maestro della coscia o eBay.


Vincerla


Se non è possibile ereditare la ricchezza, essa non può sposare o non possono lavorare per esso poi forse si può vincerla. Lotterie abbondano, sborsando jackpot di svariati milioni di dollari, e alla fine qualcuno vince sempre li. Purtroppo, si ha una maggiore probabilità di essere colpito da un fulmine poi vincere la lotteria. Ma, Ehi, costa solo un dollaro!


Rubare o trattare essa


Se voi non può ereditare da ricchezza e voi non può sposare esso, lavorare per esso, o vincerla, allora forse si potrebbe rubare o trattare di esso.
Si potrebbe diventare CEO o chief financial officer per una grande azienda ricchi di contanti, cucinare i libri, rubare milioni di dollari, comprare una casa di 20 milioni di dollari, si trovano ai federali e auguro di non ottenere catturati, condannato e inviato al Club Fed. Non consigliamo di qualcuno tenta di arricchirsi in questo modo.


Non consigliato è quello di affrontare per diventare un Signore della droga e generare centinaia di milioni di dollari in eroina di trattare in contanti, crack, meth e altre non-FDA ha approvato chicche e all'ingrosso di spacciatori che volentieri la rivendono a chiunque di vuole, che vanno da bambini a stelle del cinema. Dopo tutto, non sono spacciatori di droga solo fornire ciò che la gente vuole; anche se crea la criminalità, rovine di vite, uccide le persone o si potrebbe mettere in prigione per il resto della tua vita. Non un modo legale (o morale) per arricchirsi.


Gamble per esso


Se non può ereditare il denaro, non può sposare esso, non può lavorare per esso, non può vincerla, non può rubare o trattare e quindi forse potrebbe giocare per esso. Oltre 50 milioni di persone giocare a poker. Alcuni persino fare milioni di dollari a esso. Hai visto li in televisione, vincente o perdente verso l'alto di un milione di dollari sulla volta di una carta. Sembra facile, non è vero? Non sembrano così dure in TV; Scommetto che ogni giocatore di poker decente (come me per esempio) ha buone possibilità di battere il loro un giorno fortunato. Così forse si potrebbe semplicemente buttare giù $3.000-$ 25.000 a quota di iscrizione di torneo, o ottenere un sostenitore, unire il World Poker Tour, vincere alcuni tornei e arricchirsi! O forse, in realtà, il giocatore di poker amatoriale media ha la possibilità di una palla di neve in un inferno di diventare ricchi in quel modo.


Investire e arricchirsi


Se voi non può ereditare ricchezza, non può sposare esso, non può lavorare per esso, non può vincerla, non può rubare o trattare essa o non può gamble per esso, allora forse si può investire e arricchirsi. Ci sono 2 modi buoni per gli investimenti e arricchirsi; il mercato immobiliare e il mercato azionario.


Secondo i dati storici, nel tempo, vero e proprio etate va su una media del 10% l'anno. Così ottenere ricchi nel settore immobiliare tende a richiedere molto tempo. E richiede anche un acconto di grandi dimensioni. Difficile da ottenere arricchirsi rapidamente in questo modo.


D'altra parte, il mercato azionario può essere un buon modo per arricchirsi. Stock possono salire drammaticamente in un periodo relativamente breve di tempo e ti fanno ricco ma devi avere i soldi per investire e devi scegliere le scorte giuste al momento giusto.


Per ricapitolare come ottenere ricchi:


1. ereditarla


2. si sposano


3. lavori per esso


4. vincerla


5. rubarlo o trattare essa


6. gamble per esso


7. investire per esso


Questi sono top 7 più semplice e più rapido modi persone possono ottenere ricchi. Come si farà?

No comments:

Post a Comment