Monday, March 5, 2012

Discernimento e giudizio

Due facce della stessa medaglia?


Discernimento è una guida interiore o bussola. È espansivo e amorevole e offre libertà, onore e opzioni. Sentenza invece disonora, condanna e contraddice.


Sentenza è su tutti gli altri. Configura sempre una polarità o valore emotivo di questa è buona e
Questo è male. È un esempio di questo: una persona guarda una vettura marrone e decide di automobili marrone
sono noiosi e brutto.


Essendo giudicante costituisce un circolo vizioso. La natura stessa della sentenza è sempre concentrarsi o guardare il male. E poiché "come attrae come" cercando il male diventa il punto nero, o un obiettivo primario. È la realtà allarmante di questo, non solo fa uno solo concentrarsi sul male negli altri, ma questo è tutto quello che potete vedere su se stessi. Per essere onesti, uno in primo luogo diventa intimo con i propri sentimenti di vergogna e di inferiorità. Poi come un modo per ottenere sollievo, essi destinazione qualcun altro per vergogna, così che possano sentirsi superiore (piuttosto che inferior).


Discernimento d'altra parte sta valutando una situazione oggettivamente, a con nessun attaccamento emotivo,
per decidere che cosa quelle decisione è. In questo caso: una persona guarda la vettura marrone e decide
non importa per il colore della vettura. Il discernimento è tutto su se stessi, questo non è per
me. Discernimento non offrire scuse, incolpare gli altri o fare promesse vuote. Gli individui più esigenti non cambiano i fatti a quello che pensano dovrebbe dire, essi sono conformi le loro azioni ai fatti.


Gli individui più esigenti accettano gli altri così come sono. E sono consapevoli di che avere scelte o opzioni che possono aiutarli a modo loro migliore interesse è servito. Ad esempio, accetto che il mio collega parla molto su come "ruvidi" la sua vita è. Per me, questo non è qualcosa di che godere di udito o prendendo una parte. In una conversazione se mi accorgo che lei sta facendo questo, io sono disponibili opzioni su che cosa posso fare. Posso cambiare la direzione della conversazione su un argomento che abbiamo entrambi godono, io posso scusa me dalla sua azienda, ecc. Discernimento è tutto scegliere che tipo di esperienza e di vita che si desidera per te stesso.


Gli individui più esigenti avere i seguenti attributi:


▸ sanno in disaccordo è un'opzione accettabile
▸ Essi sono responsabile della loro vita e pronto a fare scelte
▸ sanno N THANK YOU è una risposta accettabile
▸ Si rendono conto che alcune persone non piace o d'accordo con la loro decisione e scelte
▸ Essi scegliere cosa li porta pace
▸ Se nel processo si sentono a disagio che sanno ciò è accettabile, che si stanno formando una nuova abitudine che serve loro


Mentre noi potremmo decidere di discernere, piuttosto che giudicare da qui su fuori, devono rendersi conto che il giudizio esista dentro di noi, inconsciamente, a volte, formata da ultimi sistemi di credenza e vecchie abitudini che non abbiamo ancora pubblicato. Così se si cattura voi stessi a giudicare, non giudicare la sentenza! Semplicemente essere grati, avvicinò ad essere riconosciuto e possono essere rilasciato. Ora ti dà la possibilità di "interruttore ingranaggi" e discernere alla prossima occasione.


Mary Kay burroso, 2005


Non si ottiene il tanga in un nodo. Nulla è risolto e appena ti fa camminare divertente. ~ "Kathryn Carpenter"

No comments:

Post a Comment