Wednesday, March 28, 2012

Ottimismo intelligente vince nel mondo di oggi

La realtà del mondo d'oggi sembra lasciare poco spazio all'ottimismo. Quasi ogni notizia può portare perché esso sanguinare. Sentiamo di scarsità di cibo critico in Africa, ogni giorno banda morti sulle strade della città, l'affarismo dalla pornografia infantile, e le catastrofi climatiche richiesto dal riscaldamento globale. Costi sanitari passare più velocemente di un colibrì in volo e più figli ora beccuccio parolacce come una parte del discorso regolari. Con tale negatività, nessuna meraviglia che un governo degli Stati Uniti 2004 l'indagine ha trovato che depressione affligge uno in 10 adulti 14 giorni al mese o più.


Voi probabilmente deprimersi solo leggendo il paragrafo di apertura. Ma l'attesa! C'è speranza. Non il cazzo con gli occhi ottimismo che è diventato il foraggio per una canzone del musical Sud Pacifico, ma piuttosto quello che gli psicologi in Francia stanno chiamando "ottimismo intelligente." Tale ottimismo non nega la realtà del mondo di oggi, ma piuttosto cerca di imparare a moda una vita in mezzo a tali difficoltà. Martin Seligman, lo psicologo che aveva fatto ottimismo e felicità lavoro della sua vita, sarebbe d'accordo con i francesi: ottimismo può essere insegnato.


Considerare questi passaggi fondamentali:


(1) Concentrarsi su ciò che può controllare. Non ottenga trasportato dalle circostanze, che non si può cambiare. Non si potrebbe cambiare il riscaldamento globale, tuttavia è possibile controllare il consumo di energia. Non si può fermare il ridimensionamento nella vostra azienda, ma può armatevi competenze spendibili sul mercato.


(2) Reinquadrare l'evento in modo che non siano una vittima. C'è sempre un altro modo per visualizzare una situazione. La cancellazione del volo che mi ha causato a perdere (e incamerata) un grande scontro non era "previsto" di "farmi". E ' stato appena. La mia scelta è di capire cosa posso fare per aiutare il cliente attuale e quello che ho messo nel luogo di lavoro annullato.


(3) Che "basta". Quando ci concentriamo su ciò che non abbiamo, noi perdere tutte le molte cose che abbiamo. La verità della questione è se stai leggendo questo articolo, si dispone di sufficiente potenza del computer. Avete abbastanza intelligenza. Avete abbastanza tempo.


(4) Coltivare risposte ottimistiche. Come un contadino tendente a un campo, ottimismo non crescerà mai a meno che non è irrigato, nutrito, eliminato e nutrita. Abbiamo tutti i giorni in cui può occuparsi negatività. E, a volte, che è una risposta saggia perché mantiene noi radicata nella realtà. Basta assicurarsi che si tratta di realtà e immaginazione non facendo straordinari salti in congettura. Estirpare tale congettura. Chiedere che cosa si può fare per vedere un risultato che ti dà un senso di potere. Se non coltiviamo tale ottimismo intelligente, essere consapevoli della realtà e disposti a trovare delle opzioni, quindi noi potremmo fare quello che Alexander Graham Bell ha avvertito. "Stare così a lungo a noi non riescono a vedere quello che si sta aprendo la porta chiusa."


(5) Ricorda il potere delle generazioni. Figli di genitori depressi sono più inclini alla depressione. I bambini di ottimisti sono più inclini ad essere ottimisti. Che cosa si sceglie di passare insieme? Anche se i tuoi genitori sono stati negativi, è possibile interrompere il ciclo con arresto, freeze-framing una situazione, ascoltando il negativo parlare di sé e quindi letteralmente donandovi un messaggio diverso. Sì, questo prende la pratica, ma si può fare un'abitudine se lavorate nel corso del tempo.


In definitiva, gli ottimisti intelligenti capiscono che cambiamento e caos sono date. Essi sanno che "questo anche passerà". Nel frattempo, essi scegliere di prendere tutte le azioni possono nella propria sfera di influenza e poi stabilirsi indietro. È sufficiente.


(c) 2005, McDargh Communications. Diritti di pubblicazione concessi a tutte le sedi, fintanto che l'articolo e by-line sono ristampati intatto e tutti i collegamenti sono realizzati dal vivo.

No comments:

Post a Comment