Tuesday, September 3, 2013

Tre semplici modi per sciogliere lo Stress utilizzando solo carta e una penna

XXI secolo vita può essere definita utilizzando una sola parola - stressante! Il rumore, le scadenze, soldi, aspettative e vincoli di tempo. Dormire voglie di privazione e alimentari, dove tutto finisce? Occupato come ci stiamo, avendo cura di tutte le cose che passano il nostro cammino, la verità è che si crei un'enorme quantità di stress per noi stessi. Nostre menti sono fabbriche di stress, costantemente prendendo in informazioni, elaborando e creando panico immotivato che aggiungiamo alle nostre emozioni drenati.


La buona notizia è che si può fare qualcosa per questo! La verità è che a volte ci basta pensare troppo. Passiamo ore pensando a cose che dobbiamo fare, le cose che vogliamo dire, ciò che vogliamo acquistare o trovare, ecc. Noi di replay i nostri errori più e più volte nelle nostre teste. Nessuna meraviglia che non abbiamo energia! Invece di usare il vostro tempo ed energie archiviare tutta questa roba in testa, mettere i pensieri su carta.


1. Le cose da fare
Un'ala di questa fabbrica lo stress mentale è denominata, "Le cose che devo fare." Non fare affidamento sulla vostra memoria per arrivare a tutti i vostri appuntamenti importanti. Quando non si riesce si tre volte sconvolto. Mantenere una lista di cose da fare e segnare accanto a ogni attività quanto tempo avrà il compito. Numero attività nell'ordine in cui si dovrebbe eseguire loro o li gruppo di priorità. Questo aiuterà è suddividere i progetti più grandi in attività più piccole così non sembrano schiaccianti e vi impedirà di dimenticare scadenze importanti.


Quando si assegna ogni attività un tempo limite, si può anche programmare destra nella vostra agenda giornaliera. Poi si vede che hai solo a lottare attraverso la tua tesi in incrementi di trenta minuti, e poi tu sei libero di andare a giocare. Bonus!


2. Cose da dire
La fabbrica di stress nelle nostre teste ha un'altra ala denominata, "Che cosa voglio dire." Incredibili creature, come siamo, abbiamo regolarmente passare ore e ore pensando di conversazioni, discussioni, presentazioni e situazioni nella nostra testa. Alla fine di tutto, siamo completamente esausti, e il lavoro reale non ha ancora iniziato!


Se sei bloccato su una conversazione con te stesso, scrivi. Si rimuoverà la preoccupazione di cercare di ricordare cosa hai intenzione di raccontare il tuo capo quando danno il vostro avviso, o come frase che domanda difficile per vostro figlio. La vostra mente sarà libera di passare ad altre, più importante e piacevole attività.


3. Esperienze di apprendimento
L'uscita più impegnativo che si ottiene da questa fabbrica lo stress deriva dall'ala intitolato, "Che cosa ho fatto di sbagliato." La vita è una esperienza di apprendimento dopo l'altro, astutamente travestito da qualcosa che ci piace chiamare "guasto". In età di meglio-più veloce-più forte-primo, non siamo incoraggiati a fare errori. Il biglietto vincente va a coloro che possono farlo bene la prima volta, uscito dallo scivolo. Solo perché questa mentalità è popolare non fare bene, e quando non otteniamo i risultati che ci aspettavamo, siamo eccessivamente dure su di esso.


Proprio come una conversazione, capire la situazione sulla carta. Che cosa è successo? Come è accaduto? Cosa hai imparato? Quali domande chiederà la prossima volta? Che cosa è necessario per completare l'esperienza? Terminare il tuo diario con una breve nota a te stesso, congratulandomi con te stesso di essere abbastanza intelligente per permettere a te stesso di imparare qualcosa di nuovo. Questa è l'essenza della auto-crescita, che devono accettare tutte le persone forti e intelligenti e abbraccio.


Sappiamo come auto-sconfiggere i nostri pensieri negativi possono essere, ma chi avrebbe pensato che la maggior parte di questi pensieri poteva essere domato così facilmente? Praticare queste tecniche spesso e godetevi lo stile di vita che viene fornito con avere meno stress e ansia. Bastano carta e una penna!

No comments:

Post a Comment