Wednesday, September 4, 2013

Siamo nostri prigionieri?

Immaginate una persona in un carcere. Lui/lei è stato incarcerato per vita e attenderà fino alla morte in carcere.


Quello che eventualmente può motivare tale persona? Cosa queste persone lieti nella loro vita? A volte, siamo prigionieri dei nostri pensieri e le nostre azioni passate. Abbiamo anche nient'altro per guardare al futuro. Abbiamo solo rimpianti. Almeno, noi possiamo fare qualcosa circa le condizioni, ma i prigionieri non possono fare nulla.


Vita può a volte essere deprimente. Come ispirare noi stessi in queste condizioni?


Che cosa è l'ispirazione?


'Ispirazione' la parola come è capito comunemente significa sperimentare uno stato d'animo che spinge noi a lavorare felicemente, cercare di raggiungere obiettivi e sentirsi bene con noi stessi e il mondo.


Come rompere la prigione?


Quando non siamo ispirati e non possibile impostare nessun gol, sentiamo che siamo così impotente che nulla può essere fatto. Il primo passo sarebbe di provare a trovare storie di persone come Helen Keller che ha superato tante difficoltà per uscire vittoriosi. Che ci darà un pensiero di base che le cose non sono così male. Apriamo almeno una porta della nostra prigione con questo pensiero.


Poi tornare nella vostra memoria. Cercare di pensare di istanze quando sentiva bene a causa di alcune realizzazioni. Potrebbe essere qualcosa di molto piccolo. Nulla. Come arrivando primo nella classe nel vostro secondo anno nella scuola, o ottenere una buona osservazione da un insegnante per un saggio o per una risposta matematica. Che romperà aperto un'altra porta.


Ora iniziare a contare le tue benedizioni. Avete un rene di funzionamento? Si può vedere? Riesci a sentire? Possibile puzzi? Sono ok le mani e così via. Venderà gli occhi per qualsiasi prezzo? No! Chi ha detto che non hai soldi? Sei un benestante persona che non è a conoscenza della vostra ricchezza, la vostra benedizione, non è vero? Verrà aperta una porta più.


Rompere l'ultima porta aperta dal pensiero degli obiettivi che vuoi raggiungere. Credo che si può fare. Iniziare a pianificare. Pensare a modi. Parlare con la gente. Essere pronti per una lunga lotta, ma con una ditta di risolvere che riuscirà a realizzare gli obiettivi. Questo vi porterà fuori dalla prigione del tuo pensiero e ti fanno una nuova persona pronta a combattere.


Preparati per andare avanti. Sei un vincitore nel fare!

No comments:

Post a Comment