Monday, September 2, 2013

Blast attraverso barriere ai vostri obiettivi

Uno dei motivi che non affrontiamo i nostri obiettivi perché quando siamo di fronte ad un ostacolo imprevisto che siamo sicuri come affrontare, abbiamo chiuso. Abbiamo scoraggiato, iniziamo a fare scuse e ci lasciamo indietro al largo del nostro piano originale. Mentre questa è una tendenza naturale e umana, non è favorevole al successo.


Un passo importante che si può prendere per evitare questo errore di barriera è quella di pianificare attentamente il vostro obiettivo di includere piani di backup per tutti quei piccoli "quali ifs."


"Se non passa il corso dei prerequisiti?"
"Cosa succede se non ottenere il prestito?"
"Cosa succede se finito il tempo?"
"E se non funziona il marketing?"
"Cosa succede se io proprio non ti piacciono?"


Queste sono tutte molto reali barriere che ci impediscono di realizzare i nostri sogni di vita. Di pianificare per loro, abbiamo notevolmente migliorare le nostre possibilità di successo e sperimentare la potenza di essere inarrestabile.


Che tipo di barriere possono pianificare preliminarmente?


Barriere interne
Barriere interne includono i pensieri che avete sul vostro obiettivo, il successo e voi stessi che vi impediscono di avere successo. Essi comprendono le paure personali, motivazione, autostima e paradigmi.


"Se solo non mi sento come fare il mio compito?"
Soluzione - impegnarsi a lavorare su di esso per almeno 15 minuti. Poi prendere una pausa e tornare ad esso più tardi


"Se il mio timore del telefono mi tiene dal successivo attraverso sulla mia campagna di marketing?"
Soluzione - avere un amico aiutarmi a fare telefonate. Potrebbe non essere così male se non sono il solo.


"Cosa succede se mi trovo a procrastinare?"
Soluzione - chiedere ad un amico di chiamarmi ogni giorno per ricordarmi di trascorrere un po' di tempo il mio obiettivo. Lavorare sul mio obiettivo prima cosa al mattino per avere fatto e over con.


Barriere esterne
Barriere esterne includono gli ostacoli quali denaro, tempo, reazioni di altre persone, risorse e risultati. Non siamo in controllo diretto di loro, ma noi possiamo influenzare come funzionano e possiamo pianificare ancora intorno a loro.


"Cosa succede se il client gira giù la mia proposta?"
Soluzione - fare domande per scoprire perché e inviala.


"Cosa succede se dimentico i fogli di lavoro?"
Soluzione - fax una copia all'hotel e ottenere nuove copie fatte.


"Cosa succede se i blocchi d'abbellimento non andiamo tempo?"
Soluzione - pad la timeline e il client di questa possibilità di avvisare in anticipo. Riallineare la timeline per lavorare su altri progetti, fino a quando i blocchi sono disponibili in.


Praticare questa tecnica con i vostri obiettivi anche piccoli, a breve termine. Ci si sente grande sapere che quando un muro di mattoni appare nel tuo percorso, hai la soluzione perfetta per ottenere intorno ad esso e tornando sulla strada verso il successo!

No comments:

Post a Comment