Thursday, September 5, 2013

Handicappati possono cambiare il nostro atteggiamento

Questo articolo è per chi si sente infelice. L'infelicità è parte della vita per molti di noi. Per alcuni di noi, sembra che le difficoltà sono modo di vita. Per ottenere la felicità in questo mondo sembra impossibile a volte?


Come migliorare la qualità della nostra vita e ottenere la felicità?


Portatori di handicap


Confrontiamo le nostre vite con molti dei nostri amici che sono portatori di handicap. Ciò che le persone non vedenti del mondo?


Immaginare la loro vita per un momento. Vedono senza colori, senza forme, senza volti, no albe, non tramonti, non passi e senza nuvole. Vedono nient'altro che buio. Che vita deve essere? Potete immaginare il dolore?


Per quanto riguarda persone senza capacità uditiva? Senza musica, senza parole, senza suoni di risate.


Per quanto riguarda persone senza mani?


Non è possibile digitare su un computer come facciamo noi tutti i giorni. Essi non possono sollevare nulla. Non si lavano. Essi non possono difendersi. Si sentono totalmente impotenti.


Come portatori di handicap può aiutarci?


Pensare le persone minorate del mondo ci renderà più consapevoli dei nostri beni. Questo ci farà contare più delle nostre benedizioni e meno delle nostre difficoltà. Nonostante gli handicap, molte persone ancora raggiungere le cose, che è qualcosa di altamente apprezzabile.


Piuttosto che pensando nostri problemi a tutti i tempi, se proviamo a fare qualcosa che può migliorare la vita delle persone che possono ispirarci per raggiungere più disabili. Che può migliorare la nostra autostima. Che ci può rendere grazie a Dio per tutte le benedizioni.


Lasciate che i portatori di handicap ci ispirano a vivere una vita più ricca.


Fateci avere non si sentono depresso dal pensiero di ciò che non abbiamo, ma lasciatevi ispirare dalla cosa di tutto quello che abbiamo! Cambiamo il nostro atteggiamento.


Cerchiamo di essere positivi. Fateci essere ispirato da coloro che sono meno fortunati di noi. Oggi è il giorno di cambiare noi stessi.

No comments:

Post a Comment