Thursday, September 26, 2013

Perché si deve stare sul corso

"Dopo aver parlato con un sacco di persone che sono delusi cercando di fare qualcosa fuori dal loro 'passioni', Marquez Comelab rilascia il suo primo di una serie di articoli, dicendo che nonostante il ciclo delle frustrazioni vissute da artisti e animatori, ci sono motivi perché si dovrebbe stare sul corso."


Credo che tutti noi vogliamo esprimere qualcosa: un'idea, una teoria, un'opinione o un'istruzione. Credo anche che la maggior parte degli esseri umani piacerebbe essere creativi nell'espressione di queste idee, teorie e affermazioni. Creatività permea in tutto la nostra mente e viene sfidato a fare. Sono certo che se dato la probabilità, la maggior parte o tutti noi piacerebbe una carriera nel settore della fotografia e intrattenimento perché è lì dove possiamo esprimere noi stessi nel più creativo dei modi.


Così, ci sono molti di noi che sono in arte, recitazione, musica, fotografia, modellazione, scrivere, disegnare o mestieri. Ci piace fare questi per molte combinazioni uniche di motivi e sarebbe ideale se potremmo farlo per vivere per il resto della nostra vita. Perché abbiamo bisogno di andare a lavorare ogni giorno, facendo qualcosa che non ci piace veramente rispetto a qualcosa che ci piace?


Quindi, se uno ha qualcosa: un talento, un'abilità innata o anche semplicemente anni di conoscenza ed esperienza in una delle arti dell'espressione, sembrerebbe essere uno spreco se tutto ad un tratto, quella persona decide di smettere di sognare e sperando complessivamente.


In qualsiasi momento, un individuo nell'industria creativa e intrattenimento può essere classificato in uno dei tre gruppi descritti di seguito:


1) Coloro che hanno dato in sull'idea: questo gruppo può hanno già ammesso che essere dire, una rock star è stato solo il loro sogno adolescenziale e che loro ore di canto e songwriting ha avuto il suo scopo. Tuttavia, per essere una carriera ora sarebbe già troppo tarda: ora che sono sposati o ora che hanno bambini, ecc... ecc. Se non stiamo attenti, possiamo rimanere in questa fase per il resto della nostra vita e chiedo sempre che cosa potrebbe sono stati e forse addirittura diventare amaro a causa di esso senza nemmeno sapere perché.


2) Coloro che sono ancora fiducioso, ma non stanno facendo nulla sui loro obiettivi attualmente ma vorrebbe tornare al loro seguito: stanno facendo qualcos'altro adesso, come vendere, lavorando in un call center o forse anche gestire un impianto di produzione, tuttavia essi sono non accantonando tempo, denaro e fatica per il loro obiettivo di riuscire a creare la musica o scattare fotografie per vivere. Si può sempre tornare ad essa dopo, suppongo, 'quando c'è un po' più tempo'. Forse dopo si sposano, dopo il primo figlio, dopo il secondo figlio, dopo la loro ottenere una promozione o pagare i loro debiti, qualunque cosa loro circostanze uniche possono essere.


3) Coloro che sono disposti e in grado di allocare tempo, fatica e denaro per progredire la loro arte e talenti: la gente in questo gruppo sono fare qualcosa con la loro arte e talenti. Credono ancora nell'idea che possono diventare chi vogliono essere..--che la vita può essere il modo che lo vide una volta, non sopportare tutti gli anni della 'realtà controlli' che ne seguì. Essi possono effettivamente avere finito un dipinto, o hanno appena venduto uno. Essi forse impettito su una passerella o forse si sta progettando logo di un cliente questo momento. O forse, potrebbe essere qualcosa di preparatori come preparare la prima Mostra nel loro portafoglio o leggendo un libro per imparare a proteggere i loro diritti d'autore. Indipendentemente dal fatto che lo sforzo è, grande o piccolo, fintanto che essi stanno adottando misure attive, una persona sarà appartengono a questo gruppo.


Nella prima fase, sperimentiamo un evento molto frustrante e demoralizzante nella nostra 'carriera'. Non possiamo aiutare ma sentire sconfitti quando il nostro lavoro non ottiene la reazione abbiamo sperato o previsto e forse cominciamo a credere che ci stiamo solo prendendo in giro noi stessi e che dovremmo rinunciare nostri folli speranze e sogni.


Tuttavia, non rivelano che si avvia alla fine, agire nuovamente (nella 3 ° tappa) dopo avere stato meditabondo, forse anche facendo tonnellate di scuse per un po' (nel 2 ° stadio)? Venite a realizzare, ancora una volta, che non importa cosa, '' è ancora quello che vuoi fare indipendentemente da ciò che è accaduto in passato e ciò che può accadere o non accadere in futuro.


Dopo anni di sperimentare questo ciclo, ho deciso anni fa che indipendentemente da quello che stavo facendo e indipendentemente da qualunque decisioni 'carriera' forse dovrò fare, deve essere di avanzare o sostenere i miei sforzi creativi. Ha più senso, perché ogni volta che ho cercato di sopprimerla, provato ad ignorarlo e ha cercato di far finta che non c'è la voglia, tutto quello che ho finito per fare era sprecando il mio tempo. Ho imparato ad abbracciare la mia voglia di esprimermi in modo creativo e hanno accettato che è parte di me e meno tempo che trascorro sconfitto, prima riuscivo a lavorare verso ciò che conta davvero. Forse puoi usare qualcosa dalla mia esperienza e se ciò si verifica è lo stesso, speriamo che tu non spenderebbe troppo della tua vita pensando che tua 'passione' non è davvero quello che vuoi fare. Perché onestamente, che cosa sarebbe meglio fare le cose accadere il modo è il sogno per la vita?


Marquez Comelab, © 2004

No comments:

Post a Comment