Saturday, September 7, 2013

Agire nell'anno del 2006!

Come sono tornato nella mia città natale per le vacanze ho visto molti dei miei cari. Questo mi ha fatto sentire molto felice tranne; per un vecchio amico. Questa persona davvero preoccupato me. Mi sembra che questa persona si deprimono e triste. Tuttavia, questo non è l'unica volta che ho visto questa persona sente in questo modo. Infatti, egli ha incorporato lamentarsi nella sua routine quotidiana. Una conversazione con lui è spesso spiacevole grazie alla sua capacità di vedere solo l'aspetto negativo di tutto, che per me; Questo è a mala pena vivere poiché la negatività ha preso un tributo sul suo aspetto fisico e personalità.


Non ho potuto fare ma sento un misto di emozioni quando lo vidi; Mi sentivo impotenza, tristezza e rabbia. L'impotenza mi sentivo perché in piedi davanti a me era una persona reale che ha dimenticato di prendere le cose con leggerezza e vivere al meglio che poteva, e peggio di tutto non posso aiutare qualcuno che non vuole aiutare se stessi. La tristezza mi sentivo perché mi preoccupo per lui. La rabbia mi sentivo perché qui si lamentava ancora una volta, ma non vedo lui cercando di cambiare la sua vita intorno. Che è esattamente quello che voglio sottolineare in questa colonna?


Se per qualche motivo sono infelici o insoddisfatti con la vostra vita o un certo aspetto di esso. Perché non provi a cambiare le cose? Non attraversare le braccia pensando tua sfortuna o altri aspetti negativi. È uno spreco di tempo. Sì, quando si fanno degli errori è bene guardare indietro e chiedi e forse anche gli altri cosa avete sbagliato. Ma, non credo che o si lamentano problemi per sempre. Inoltre, evitare di incolpare gli altri o le circostanze per i vostri problemi (trovando un capro espiatorio).


Invece, di intervenire per cambiare la vostra vita intorno. Definire gli obiettivi e seguirli. Imparare a pianificare e mantenetevi motivati sul vostro cammino verso il successo. Dimenticate tutte le negatività e concentrarsi sulle possibilità. Se sei stato depresso per un lungo termine poi vorrei suggerire che cercare un aiuto professionale. Questo ti aiuterà a far fronte con angoscia o depressione. Chi conosce la tua vita potrebbe diventare positivo dopo tutto.


Applausi, per un felice anno nuovo!


Kenia Morales

No comments:

Post a Comment