Tuesday, September 17, 2013

Attuare la tua Idea oggi per timore che qualcun altro lo fa

Pensieri sono energia e l'energia si muove. Trovo sempre sorprendente me come qualcuno da qualche parte implementa un'idea che hai avuto o hanno attualmente. La mia convinzione è che in ogni momento un'idea pensata è anche formulare da qualche altra parte contemporaneamente precisamente.


In passato ho avuto alcune grandi idee, come un dato di fatto ho avuto alcune idee davvero enorme-unico problema è stato in passato che non ho fatto le cose accadono, altri, purtroppo, ha fatto per me.


Anni fa, quando stavo studiando fotografia freelance e racconti di viaggio, che fatto una lista di tutte le grandi interviste che stavo per fare – una delle quali era con i cani addestrati aeroporto, i Beagle splendide e senza pretese. Mi vuoi impostare l'intervista e poi, per un motivo che non ricordo, mai avuto ad esso.


Fatto anche una lista di spunti fotografici. L'idea di progetto di un calendario luna davvero mi aveva motivato – per un po'. Ancora una volta, per qualsiasi motivo, al momento, semplicemente non ho ottenuto ad esso.


Poi c'erano i paesaggi marini che venduto presso i mercati di Opera House prima di chiunque altro ha fatto la 'cosa' nautica – purtroppo non avevo idea di come io stesso mercato affinché idea finalmente svanito.


Tutte le idee avevo si è conclusa con qualcuno altrimenti facendo il fare e ricevere credito per esso!


Sono molto più concentrato in questi giorni e se l'occasione si presenta che mi interessa in, andare per esso!


Se sta giocando con un'idea ora... oggi... correre con esso, perché se non lo fai, qualcun altro sarà e ricevere i riconoscimenti e tutte le opportunità che vanno con esso. Essendo il primo blocco di partenza con una nuova idea o il concetto può avere conseguenze di vasta portata molto gradite l'effetto farfalla (vedi teoria del caos) - una piccola cosa come il battito d'ali di una farfalla su un lato del pianeta, può in effetti avere un risultato monumentale da altra parte del mondo.


Quando accanto avete qualche tempo tranquilla, ponetevi alcune domande a partire dall'inizio e li butto giù nel rough draft.


* * Qual è la vostra idea?


* * Perché si desidera perseguire questa idea?


* * Da dove proviene la tua idea?


* * Qual è lo scopo della vostra idea?


* * Cosa devo fare prima?


* * Può raggiungere il risultato in sette passi o meno?


* * Quali sono i sette passi?


* * Che è necessario coinvolgere? Durante la fase concettuale è prudente mantenere idee a lei finché non sei chiaro nella vostra mente come realizzerete il vostro risultato. Poi cercare consulenza professionale.


* * Quando si elencano i sette passaggi – iniziano con il primo più piccolo e tuo lavoro.


* * Quando questo arriverà a compimento? Quanto tempo ti danno se stessi?


Se sei diventato totalmente coinvolto ed emozionato per questa fase, bene sintonizzare la tua idea con un business, il piano di marketing e operativo e avere un professionista andare attraverso di essa con voi.


Quando avete una grande idea (o pensa di avere uno) può essere facile diventare sopraffatto. La mente si riempie di una moltitudine di pensieri e di possibilità. Il segreto qui è pezzo giù per la più semplice delle azioni (come mettere penna su carta) e il tuo lavoro da lì. Così la prossima volta un'idea viene a voi e vi riempie di possibilità so che da qualche parte qualcuno ha lo stesso (o molto vicino ad esso) pensato.


Vedendo il quadro complessivo è facile - il bit difficile comincia il 'fare' per ottenere l'immagine grande!


Michaela Scherr trasformazionale allenatore

No comments:

Post a Comment