Sunday, September 29, 2013

Spero che le cose Pick Up

"Spero di raccogliere le cose. Sarebbe un peccato per voi di avere un lavoro vero."


Come ho sentito queste parole uscire dalla bocca di una donna che avevo considerato un amico per oltre dieci anni, ho sentito il mio cuore collasso. Un'altra parola parlata, un altro rapporto rotto. Avevo sentito tante cose sconto dal suoi tante volte prima. Avevo provato ad ignorarli, pensando che sicuramente lei non poteva dire quelle cose. Certamente ha onorato il viaggio su che ero e il coraggio che si è tenuto ad per andare avanti.


Lei non sapeva quanto fosse difficile per me di lasciare il lavoro che avevo fatto, a lasciare una situazione che era scortese e poco amorevole, per abbracciare una vita che adorato e lavoro? Sì, è a volte difficile e impegnativo. Così tante persone ammirare la forza e il coraggio che vi ho mostrato. Così tante persone sono difendere me e tifo me su. Tante persone mi raccogliere ogni giorno con il loro sostegno e la gentilezza amorevole.


Mentre parlavo di questo con un altro amico, mi ha chiesto di esaminare il mio cuore quando ho pensato di lasciare il mio lavoro e tornare a lavorare per qualcun altro. Ho fatto e il mio cuore appassito e morì. Lei lo sapeva. Lo sapevo. Le sfide possono essere quelli forti, ma la mia forza e il potere dietro di me è ancora più forte. Non sono stato portato questo lontano per essere eliminato dal mio potere superiore e mostrato tutto l'amore che mi circonda per non aspettarsi che ancora di più l'amore si trova avanti.


E ancora, questi erano amorevole parole da qualcuno che avevo pensato come un amico. La notte prima ho avuto questa conversazione che io avevo presso una donna raccolto dove stavamo parlando di dover lasciare persone che noi non supportano o che ci fanno stare male per noi stessi quando siamo intorno a loro. È essenziale che imparare a "prendere" noi stessi – a volte a crescere e a volte andare.


Ho imparato che ci sono alcune persone che devo lasciare alle spalle. Ci sono alcune persone che non posso condividere me stessa con, anche se ho avuto un passato con loro e li chiamò il mio amico.


Ho imparato che la responsabilità a lasciarli andare con amore e benedizioni per le lezioni che hai insegnato a me, per i doni che mi hai dato. Ho imparato che alcune persone hanno bisogno di me per giocare piccole in modo che possano sentirsi sicuri e protetti nella loro vita limitata. Ho imparato a lasciarli andare con la realizzazione che non ho bisogno di ripetere quelle lezioni che mi insegnavano piu '.


Ho imparato a prendere me li perdona e avere compassione per loro. Ho imparato a prendere me perdonare me stesso e avere compassione per me, troppo. Ho imparato a prendere me stesso con le parole giuste e le azioni. Ho imparato a prendere me stesso con diciture, riconoscendo i miei successi. Ho imparato a prendere me stesso così vibrare a un livello superiore e naturalmente attirare, con grazia e semplicità, esperienze di una vibrazione simile.


Ho imparato che posso scegliere di circondarmi di persone che amano e mi sostengono – persone che vedono me e la visione che è possibile scegliere di avere del mondo. Ho imparato che posso scegliere di avere una cerchia di amici che adoro mi e i doni da che portare al mondo. Ho imparato che io posso celebrare la vita e vivere ogni singolo giorno con questi amici, aprendo sempre più ai sentimenti di gioia!


Ho imparato che I meritano il meglio nella vita. Ho imparato ad onorare me stesso e per curarmi con rispetto e dignità.


Ho imparato che la vita è un'avventura incredibile. Ho scelto di lasciare questa vita sapendo che ho ballato ogni danza, cantata ogni canzone, scritti ogni storia, amato e stato amato profondamente, e che il mio cuore è traboccante di gioie di questa esperienza. Ho scelto di vivere la mia vita senza trattenere. Ho scelto di vivere ogni giorno della mia vita, sapendo che sono veramente sto benedetto per essere vivo.

No comments:

Post a Comment