Thursday, September 19, 2013

Fissare gli obiettivi personali per il nuovo anno

Alla fine di un anno e l'inizio di un'altra porta con sé l'opportunità e l'ispirazione, per molti, a considerare la loro situazione personale e il piano per l'anno a venire. Speriamo tutti che si concluderà il nuovo anno meglio nelle nostre vite personali che abbiamo avviarlo. Di "meglio" potremmo dire finanziariamente, in termini di felicità e relazioni, nelle nostre carriere e stili di vita; Infatti, in ogni aspetto della nostra vita.


Se iniziamo l'anno con un intento positivo sul miglioramento della nostra vita in qualche modo, c'è una buona probabilità che possiamo riuscire in questo modo. Uno dei modi che possiamo aiutare noi stessi riuscire è di fissare gli obiettivi personali per l'anno a venire. Lungamente è stato una tradizione fare risoluzioni Capodanno, e sono un esempio di impostazione oggettiva, solitamente basato su una correzione di una debolezza personale, come fumare o essere in sovrappeso. Tuttavia, risoluzioni Capodanno abbastanza spesso sono solo un po' di divertimento e non presi seriamente che. Pianificazione per l'intero anno, basato su un insieme di obiettivi può essere un modo molto più vantaggioso per migliorare se stessi nell'arco di un anno.


Risoluzioni Capodanno, tuttavia, dare un suggerimento a un modo di andare sull'impostazione personali obiettivi per l'anno: essi tendono ad essere sull'indirizzamento debolezza. Se avete una debolezza personale all'inizio dell'anno e si sono rafforzate entro la fine dell'anno, quindi avrete fatto progressi. Così, quando ti siedi e considerare quali obiettivi personali per impostare voi stessi, concentrandosi sulle tue debolezze può essere un buon punto di partenza.


Come fare per impostare i vostri obiettivi personali


Non c'è più di un modo per impostare sulla formulazione di obiettivi personali, ma mi concentrerò su concentrandosi sulla debolezza personale. "Concentrando" non intendo pensare a solo quei debolezza continuamente in maniera critica negativa, di per sé. Lo scopo è quello di migliorare se stessi entro la fine dell'anno, quindi quelle debolezze, o anche solo una debolezza, devono essere affrontati in modo positivo. In definitiva, si desidera che la debolezza che concentrerà su a non essere più una debolezza entro la fine dell'anno. Ecco alcuni semplici passi da seguire:


1. Il primo passo è quello di identificare un'area o aree della tua vita in cui si desidera apportare miglioramenti significativi. Ad esempio, diciamo hai il proprio business, che è abbastanza nuovo, e si stanno trovando ancora i piedi.


2. Una volta che avete deciso su quale area della tua vita per concentrarsi sul primo, dovrebbe quindi pensarci in maniera distaccata e realistico, penna in mano, con un bianco foglio di carta davanti a voi. Andare oltre nella vostra mente vostre esperienze da quando iniziato l'attività e individuare quali debolezze sono stati esposti da quando hai iniziato l'attività. Annotare in modo rilassato, non non c'è nessuna fretta. Quando siete sicuri si hanno evidenziato la debolezza più critica e hanno perso nessuno, passa a considerare la tua lista.


3. Adesso dovresti andare nel vostro elenco di affari relative debolezze e dare loro la priorità. Se qualcosa davvero si distingue come essendo critico, che sarà il punto di partenza. In questa fase, tenere a mente che l'impostazione degli obiettivi non è circa puntando l'impossibile; che è auto-distruttivo. Se avete una lista lunga delle debolezze e sembra scoraggiante, poi la prioritizzazione è particolarmente importante.


In questo esempio, supponiamo che la vostra debolezza più critico nel vostro nuovo business è finanza e contabilità. Per molte persone che iniziano un business, che è una realtà, così che è un bel esempio realistico. Non aspettatevi che si rimuoverà tutte le debolezze di 100% in un anno; si dovrebbe essere realistico e adottare un approccio graduale. Ogni anno che vi si baserà sui tuoi punti di forza e costantemente eliminare le proprie debolezze. Tuttavia, non si può pretendere di farlo tutto in una volta.


4. Ora pensare di più sul lato finanziario del business e con un nuovo foglio di carta annotare tutte le cose che vi turbano. È tutto di finanza e la contabilità? Che non sarebbe insolito neanche. Non può anche essere in grado di raccontare un debito da un credito, ma che non è sorprendente. Per una persona normale, contabilità in partita doppia è nuovo al fronte.


5. Supponendo che tutto ciò che riguarda la finanza e la contabilità è un mistero per te, impostare un piano per porre rimedio a tale situazione. Qualsiasi imprenditore saggio deve capire le sue finanze affari; Egli sarà vulnerabile se non lo fa. Ci sono diversi modi di affrontare questa debolezza, ma volete migliorare la vostra conoscenza di contabilità nel corso dell'anno. Così, ad esempio, è possibile impostare manualmente i seguenti obiettivi per l'anno:


a. imparare qualche base contabilità. Si può raggiungere questo obiettivo attraverso un libro di contabilità per piccoli imprenditori, o corsi serali. Se si dispone di un ufficio di guida locale di piccole imprese di qualsiasi tipo, possono essere in grado di indicarti la giusta direzione; possono anche avere regolari seminari.


b. arrivare a conoscere il proprio sistema di contabilità, o magari introdurre un semplice programma di software di contabilità che non solo vi aiuterà mantenere conti precisi, ma insegnare lungo la strada.


c. ottenere capire conti profitti e perdite, in modo che si può iniziare a capire come e perché il vostro business è fare un profitto o una perdita.


d. imparare a fare previsioni di cassa, che sempre sarà fondamentale per il vostro business.


Entro la fine dell'anno, si dovrebbe avere una migliore comprensione delle vostre finanze affari, e quando si va oltre lo stesso esercizio nuovamente l'anno successivo, è possibile pianificare salire a un superiore, se vi pare necessario, o affrontare quelle debolezze che non hanno ancora imparato.


L'esempio di finanza e contabilità è solo uno. Potrebbe anche essere di marketing o di gestione del tempo o di qualsiasi altro aspetto del business. La cosa importante da fare è valutare le debolezze più critiche e risolverli attraverso i vostri obiettivi personali. Che il processo può essere applicato a qualsiasi parte della vostra vita, si sceglie, se legate alla carriera, famiglia, salute personale o cattive abitudini.

No comments:

Post a Comment