Sunday, September 15, 2013

Superare gli ostacoli la storia del gioiello

Hai un sogno? Scommetto che faccio.


E scommetto anche che hai una lunga lista di ragioni perché non sono perseguire quel sogno.


Ma si può iniziare a trasformare il vostro sogno in realtà – non importa quali sono le attuali circostanze.


Prendete il gioiello, la cantante pop. Anche come un bambino, gioiello sapeva che voleva essere il cantante.


Dopo il liceo, ha deciso di lavorare lavoro dead end è stato un modo insopportabile per vivere, così si trasferisce nel suo furgone VW (e penso che anche sua madre si trasferì nel furgone con lei). Ci ha vissuto sul burro di arachidi e carota bastoni, ha scritto canzoni e suonato presso un negozio di caffè locale a San Diego. Alla fine, mentre ancora nel furgone, lei è stato "scoperto". Con il suo primo anticipo, ha affittato una casa con la madre, comprata una macchina "nuova" (una Volvo usata) e una nuova chitarra.


E il resto è, come si suol dire, storia.


Gioiello sapeva che voleva inseguire un sogno e lei ha fatto, anche se lei era senza soldi e senza connessioni. Lei ha superato la sua mancanza di soldi e alla fine è diventato un enorme successo.


Ma anche senza diventare un enorme successo, si possono ancora prendere passi questo giorno per iniziare a vivere il tuo sogno. No, non sto chiedendo di lasciare il tuo lavoro e spostare nella vostra auto. Ma ci sono piccoli passi che si può prendere ogni giorno per portare un po ' più vicino a vivere il tuo sogno.


Punti di azione:


1. Scrivete il vostro sogno.


2. Ora scrivete tutti i passaggi che devono accadere a trasformare quel sogno in realtà. Non sono sicuro di tutti i passaggi? Fare ricercando i passi la prima cosa che il vostro piano d'azione.


3. Rendere l'impegno a spendere 15 minuti ogni giorno lavorando sul tuo sogno. Questo è tutto quello che devi fare..--basta spendere 15 minuti su un'attività (di più se si può adattare nel tempo).


Quindici minuti può non sembrare un sacco di tempo, ma fidati, anche qualcosa che piccolo fa una differenza enorme. Vi garantisco che se spendi religiosamente 15 minuti sul tuo sogno, prima che lo conosciate, inizierai a vederlo che si manifesta proprio davanti ai vostri occhi.

No comments:

Post a Comment