Wednesday, September 25, 2013

La lingua di fiducia

Il linguaggio che usiamo programmi nostri cervelli. Padroneggiare la nostra lingua ci dà un grande grado di padronanza sulla nostra vita e i nostri destini. È importante utilizzare il linguaggio nel miglior modo possibile al fine di migliorare notevolmente la qualità della tua vita.


Anche la più piccola delle parole può avere l'effetto più profondo sulla nostra mente subconscia. È come un bambino, davvero non capisce la differenza tra ciò che realmente accade e ciò che si immagina. È disposto a svolgere tutti i comandi che si dare – se fanno consapevolmente o non è interamente a voi e desiderosi di piacere.


«Cercare»


È una piccola parola ma ha un incredibile impatto su di noi. Se qualcuno dice, "cercherò di farlo" Sai che non stanno andando essere mettendo tutto il loro cuore in esso e può anche non a tutti. Come spesso si usa il parola provare quando si parla di cose che ti interessano? Si dice "Cercherò di essere più sicuri" o "Cercherò di farlo" o "Cercherò di chiamare"?


Pensate a qualcosa che piacerebbe realizzare e dire a te stesso in due modi diversi. In primo luogo dire, "cercherò di..." e notare come ti senti. Quindi dire "Lo farò..." e vedere come ti senti.


Quest'ultimo ti ha fatto sentire meglio di prima non si? Ti dà un senso di determinazione; la sensazione che sarà fatto. Ascoltare le persone intorno a voi e quando dicono che cercheranno il preavviso se esso viene fatto o non. Eliminare la parola prova dal tuo dizionario e vedere come migliora la tua vita.


"Impossibile"


Questa è un'altra piccola parola con grande impatto. Esso dis-autorizza noi, ci fa sentire la settimana e indifeso e danneggia la nostra autostima. Limita le nostre capacità infinita e soffoca la creatività. Strofinare dal vostro dizionario interno e sostituirlo con qualcosa che ti fa sentire grande.


Invece di dire che non si può, perché non dire qualcosa come "scelgo..." o "Ho scelto di non...". Usando parole come questo consente di riprendere il potere e di essere in controllo della tua vita.


Parole possono sembrare piccolo e insignificante, eppure essi possono avere un effetto profondo e duraturo su di noi. Padroneggiare la lingua ti dà il potere di vivere qualunque vita che desiderate.


Quello che le parole usate molto che dis-autorizzano si? Fare una lista di parole che si utilizzano comunemente e poi scrivere accanto a loro alcune alternative che è possibile utilizzare. Rendere queste parole alternative che ti fanno sentire favoloso, non solo di se stessi, ma circa vita e cosa stai facendo!

No comments:

Post a Comment