Thursday, August 1, 2013

Dov'è la felicità?

Si sposta attraverso ogni giorno di sensazione di vita è lo stesso? Come alcuni pattern ripetuti che va su e su? Per alcune persone, non c'è niente di nuovo da fare sotto il sole e nessun posto dove andare. Tutto ciò è solo noioso, noioso, noioso. Lavorano duramente per guadagnare abbastanza soldi per giocare, ma ancora i loro playtime passa così in fretta. Cinque giorni di soffrire, godere di due giorni. A volte, per rompere la monotonia, che cercano emozione attraverso sostanze tossiche (alcool, fumo), sesso e droga anche. Per questi piaceri temporanei, ci si sente eccitante mentre sta accadendo, ma una volta che è finita, lo stesso modello di significato sets in, e lasciarono la stai pensando, "quando posso ottenere l'alta prossimo?"


Forse si riconoscono questa scena... Due uomini anziani sono seduti su un autobus. L'autobus che passa dal quartiere a luci rosse, un vecchio uomo dice a altro, "Hey... non è andare a vedere i polli (prostituta) oggi?" L'altro uomo solleva un sopracciglio... una scintilla nei suoi occhi rugosi, "sì, sì, mi recherò questo pomeriggio!" Il vecchio primo constatare l'uomo e dice: "Non ha portato anche la medicina, come può farlo?"


Per alcune persone, la loro lussuria è così forte, che hanno in prestito denaro dalla famiglia e gli amici, solo per visitare bordelli. Vedrete questo modello in tossicodipendenti. Tossicodipendenti, sex addicts, tossicodipendenti alcol. Che cercano sempre l'emozione più grande e la successiva alta, e questo è ciò che distingue la loro vita in una spirale discendente. Sprecare il loro tempo, energia e denaro, invece di utilizzarlo per costruire il successo.


Per la vita di avere scorza, tutti hanno bisogno di quella naturale sensazione di unità, anticipazione e l'eccitazione. Quando uno non sa come farlo, naturalmente, uno può ricorrere per vizi a stimolare quel senso di essere pienamente vivi, cercando disperatamente di portare qualche significato nella vita. Ma vedete, la felicità è dentro di voi... Se non riesce a soddisfare la vostra voglia, altri la via della felicità è di liberarli. Lasciar andare ciò che è necessario. Shakyamuni Buddha ha detto che "tutto desiderio conduce alla sofferenza..." Sofferenza perché si ha bisogno di quello che non hai. E mi permetta di chiederle questo: È auto-creato questo desiderio? O qualcosa si imposti dal mondo esterno? Forse è colpa del mondo esterno perché altre persone tenere ostentando la loro lussi ed esperienze esotiche. Ma sicuramente, creiamo questo anelito all'interno di noi stessi. È in nostro potere per controllarlo, o rilasciarlo complessivamente.


Lord Richard Layard, professore della London School of Economics, un ricercatore di felicità leader, dice, "la felicità è un equilibrio tra le vostre aspettative e il tuo raggiungimenti. Un modo è quello di ottenere quello che vuoi. L'altro, è simpatia che cosa ottenete."


Molti dei nostri desideri sono fuori luogo. Pensiamo sempre li ci porterà felicità, ma che è un'illusione. Questi desideri fuori luogo non sono altro che piaceri temporanei. Non hai bisogno di soddisfare i vostri desideri di essere felice; solo bisogno di rilasciare loro. C'è l'attenzione del sesso opposto? No, come si invecchia, le parti del tuo corpo saranno l'abbassamento e il sesso opposto pagheranno meno attenzione a voi. Deve fare sesso per essere felice? No, come l'età, ridurrà il vostro ormoni sessuali e così sarà il vostro desiderio di accoppiarsi. Deve aspettare fino a quando si dispone di 1 milione di dollari? . Ricerca storica e in tutto il mondo dimostra che sopra US$ 15.000 all'anno, reddito più alto non è garanzia di maggiore felicità.


Le persone che si sentono bene tutti i giorni, senza ricorrere a vizi, hanno in comune una caratteristica mentale. Essi hanno un sogno, e sanno quello che vogliono realizzare nella vita. Questo senso di scopo li spinge; dà significato alla loro esistenza. Essi hanno scoperto la vocazione della loro anima e sono di vivere la vita al massimo con la seguente. Questo è diverso da quelli che sono 'party animals', "vivere la vita al massimo" da annegamento in assordante musica e agitazione fino il sole sorge... Che non vive, che sta morendo.


Se si desidera trovare il vero significato e la felicità nella vita, allora devi scoprire lo scopo della vostra vita. Per ognuno di noi ha un unico destino. Un percorso fatto appositamente per voi a camminare su questo viaggio attraverso la vita. Lo seguono, e si arriva in paradiso. Ignorarlo e continuare a vagare... spreco di tempo e la vita stessa.


1. Avete bisogno di sapere di che cosa sei fatto. Il tuo talento, punti di forza e abilità.
2. Craft una vision per te stesso e visualizzare quel sogno nella vostra mente.
3. Elaborare un piano che imposta i tuoi obiettivi e decide quali azioni è necessario intraprendere per il loro raggiungimento.
4. Dillo ai tuoi amici più stretti su di esso e impegnarsi a prendere cinque delle azioni previste tutti i giorni per costruire il tuo sogno.


Quando vedete che le vostre azioni sono creazione di risultati, è una fonte naturale di eccitazione e di ispirazione. Invece di spendere tempo, energie e denaro sui vizi, si investe nella creazione di una spirale ascendente di successo. Rilasciando il vostro desiderio per i piaceri temporanei, cacciare la cattiva abitudine fuori dalla porta. Scegliendo di vivere il vostro scopo e la risposta di chiamare la tua anima, liberarsi dalle catene della monotonia e trovare la verità, significato e felicità nella vita.

No comments:

Post a Comment