Sunday, August 25, 2013

Vivere un Natale senza sensi di colpa

Catherine Franz


Hai sentimenti che non fai qualcosa così come ti sarebbe piaciuto quest'anno? Con l'intenzione di risolvere il problema entro la fine dell'anno? Molti di noi il desiderio di iniziare il nuovo anno in una nuova luce nei nostri rapporti. L'ultimo motivo, tuttavia, è che non vogliamo trascinare il nostro bagaglio emotivo nel prossimo anno.


Avendo del ringraziamento nel mese di novembre e Natale in dicembre tutti i leader per l'inizio delle nuove promesse nel prossimo anno non è un colpo di fortuna. La necessità emotiva di amore e di pace si trova nel nostro DNA emotivo e si espande durante questo periodo. Dare del regalo è normalmente il risultato di voler dare qualcosa che allevia il senso di colpa di qualcosa. Tutto per la promessa di iniziare il nuovo anno con un'ardesia pulita.


Il movente durante il periodo di vacanza dipende vostre convinzioni. Eppure, è un tempo per la riconnessione con amore. L'amore è la più grande necessità per tutti noi. È il fondamento per il nostro bisogno di rispetto, onore e interazione. Abbiamo bisogno di amore, come dimostrato in studi su neonati..--quelli toccati e amato durante il loro primo paio di settimane e quelli che non sono. Il nostro amore per la nostra famiglia, gli amici, ma soprattutto con noi stessi, è un forte desiderio manipolato dai rivenditori durante questo periodo. Sì, onora il fatto che ha reso gli Stati Uniti una grande nazione a causa di esso, ma abbiamo abbiamo mai pensato di come la vita potrebbe essere diversa se esso ci siamo incontrati in un altro modo?


Ci sono altri modi per bilanciare le festività natalizie, questa stagione e per il resto della tua vita. Esaminare il motivo per cui stai acquistando regali. È il bisogno di sentirsi più amato? È per alleviare il senso di colpa in modo da poter iniziare il nuovo anno con un'ardesia pulita..--o almeno un'ardesia pulita? Che cosa sta guidando la colpa? Non abbastanza tempo passato con chi? Che cosa stai lavorando verso spargimento prima entra il nuovo anno?


Io sto condividendo con voi perché conosco altri modi e loro risultati sono maggiori di qualsiasi che dono risolverà mai. Si comincia con perdono e si trasferisce nel vivere tutto l'anno un diverso modo di vivere.... Che è 24/7, lunedì-domenica, con tutti nella vostra vita attualmente, dal passato e nel futuro che toccano la vita.


Il messaggio è di vivere una vita di amore, luce tutto l'anno. Immagina una vita di essere senza sensi di colpa e di essere in uno stato di amore e di pace con te stesso e gli altri. Nessun giudizio con te stesso. Nessun giudizio degli altri. È possibile? Io dico sì e so che tu lo sai pure. Ci sono persone che vivono in esso. Hanno già sperimentato le parti di esso. Iniziare con la scelta di oggi. Non domani, non come una risoluzione del nuovo anno. Ma oggi. Ora. Questo minuto. Questa seconda. Vivere la prossima ora senza sensi di colpa. Quindi la prossima ora. Vivere ogni ora, ogni volta che si può pensare di questo processo. Lasciate che le ore Unisci insieme e alla fine la tua vita cambiano radicalmente e tutto il mondo che tocca si sposta intorno a te. Sai la sua possibile. Si comincia con una scelta e si sposta con la consapevolezza e il più piccolo degli impegni.


(c) Copyright 2005, Catherine Franz. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment