Tuesday, August 13, 2013

Dipendenza da gioco d'azzardo: Come sbarazzarsi di esso

Ci sono molti vizi in agguato nella società di oggi. Uno dei quali è il gioco d'azzardo.


Ciò che è peggio è il fatto che le persone che sono così collegate con il gioco d'azzardo hanno la tendenza a diventare dipendenti da esso.


Tossicodipendenze sono un grave problema sociale che la società sta ancora cercando di radunare. Con la dipendenza dal gioco, i giocatori d'azzardo solo non perdono soldi ma la vita e la famiglia come bene. Ecco perché è estremamente importante risolvere il problema.


In realtà, ci sono metodi per trattare la dipendenza da gioco d'azzardo e misure disponibili. Alcuni dei quali sono:


1. Attraverso farmaci.


Solitamente, gioco d'azzardo tossicodipendenti sono trattati attraverso farmaci in forma di anti-depressivi o di ciò che chiamano gli esperti medici come inibitori della ricaptazione della serotonina o il SSRR. Questo farmaco ha dimostrato di curare i giocatori d'azzardo patologici o coloro che si sentono il colpo ogni volta che vincono.


2. Attraverso trattamenti psicologici.


La maggior parte dei psicologi sostengono che il problema della dipendenza dal gioco è spesso associato con un problema al loro comportamento cognitivo. Quindi, sarebbe meglio lasciare che i gioco d'azzardo tossicodipendenti sottoposti a terapia cognitivo-comportamentale.


In questo processo, i gioco d'azzardo tossicodipendenti vengono insegnati come sbarazzarsi delle idee negative e sostituirli con quelli positivi.


3. Attraverso la terapia di gruppo.


Discussioni di gruppo sono anche efficace nel trattamento della dipendenza da gioco d'azzardo. Attraverso questo metodo, i giocatori avranno a interagire e discutere i loro problemi personali che li portò al gioco d'azzardo.


Uno dei grande vantaggi di questa terapia è che i giocatori d'azzardo arrivare ad ascoltare altre storie di giocatori d'azzardo. Essi saranno in grado di capire alcuni angoli che possono sembrare solo loro situazioni molto personale, ma non erano in grado di identificarli a causa della sensazione di rigetto o di vergogna.


Dipendenza dal gioco deve essere interrotto in una sola volta. Ha già dominato la società e anche perpetuato il problema tra gli studenti universitari. Nel 2004, la Annenberg Public Policy Center presso l'Università della Pennsylvania ha riferito che 11,4% dei loro studenti maschi sono appassionato di scommesse carte almeno una volta alla settimana. Questo è stato ritenuto allarmante perché avevano solo il 6,2% sulla relazione dell'anno precedente, che ha reso un aumento del 84% in un solo anno.


Inoltre, secondo il Journal of Gambling Studies, giocatori d'azzardo che sono studenti universitari costituiscono l'1.6% della popolazione totale. Può sembrare poco in un primo momento, ma il fatto che la percentuale sta aumentando gradualmente è sufficiente a causare allarme.


Così, il modo migliore per curare il trattamento di dipendenza dal gioco è quello di diminuire le probabilità di giocare. Questo è perché più persone possono giocare le probabilità maggiore che ottengono addicted.

No comments:

Post a Comment