Monday, August 12, 2013

Manifestare abbondanza però essere attenti a ciò che si desidera per

Che cosa ci vuole per manifestare abbondanza nella vita di qualcuno? Per me non manifestare gioia avviene sforzo, ci sono tante cose semplice di che ottenere gioia fuori. Come infatti conducono un'abbondante vita semplice.


Sto parlando di più sui grandi cose materiali qui come manifestare denaro - un sacco di esso, successo commerciale e vivere una vita felice dove tutto è curato.


Attrarre abbondanza impiega un sacco di meditazione e affermazioni positive o ci vuole un po' di più? È facile come l'impostazione di un'intenzione per l'abbondanza di materializzarsi al nostro passaggio porta?


Beh, meditazione, senza dubbio, mi ha portato pace interiore e un cambiamento di percezione. Affermazioni positive impostato lo stato d'animo per il mio giorno, e me l'impostazione intenzioni consente all'obiettivo fissato concettualmente senza impigliarsi in ogni dettaglio. Tutti questi funzionano eccezionalmente bene su un livello spirituale.


Quello che so che funziona bene nel manifestare la grande 'roba' è: sapere ciò che si vuole, attenzione, impegno, determinazione e quella grande – fare qualcosa. Inoltre, se non siete congruenti con quello che si sta cercando di raggiungere, anche se c'è una voce molto, molto piccola da qualche parte dentro di voi che vogliono la tua attenzione, prestare attenzione e ascolto. Lavorare su ciò che la vostra voce interiore sta cercando di dirvi.


Può essere una credenza intralcio. Potrebbe ottenere tutti 'sparato' su un'idea hai che è totalmente nuovo e solo per un attimo, vivi il tuo sogno. Che cosa succede dopo prende un nanosecondo. Passaggi in il dubbio e la paura e così la spirale inizia fino a quando non hai dato in sull'idea. Questo è un esempio di una credenza negativa, sempre nel senso di ciò che potenzialmente potrebbe essere un davvero, davvero grande idea!


La vostra voce interiore potrebbe anche essere dirvi che avete bisogno di alto-abilità; incontrare più persone; guardare più da vicino ciò che veramente valore; o che ha paura bloccando il vostro potere di manifestare. A volte abbiamo paura del fallimento non solo ma anche paura del successo.


Su un livello più spirituale di manifestare abbondanza può richiedere tempo, naturalmente questo dipende da ciò che è che sta manifestando. Come un dato di fatto si può prendere un sacco di tempo. Un'opzione sarebbe quella di iniziare qualcosa di diverso, ma quello che succede poi è l'attesa per abbondanza inizia... ancora... e forse ancora una volta.


Manifestare nulla prende le sforzo – a volte un poco e a volte un sacco e poi ci sono tempi di 'i ragazzi al piano di sopra' (o forse 'le ragazze' per te) volutamente posto ostacoli e blocchi (tra cui paura) nel modo. Questo metterà alla prova come serio, determinato e creativo sei veramente.


Può essere estremamente demoralizzazione e anima distruggendo per ricevere continuamente respingimenti di che libro si desidera pubblicato, che si vuole cantare il CD, che film vuoi star in. Avere fede e fiducia in se stessi che si può tirare fuori. Non si sa mai che cosa è dietro l'angolo.


Se qualcosa non funziona, migliorare su di esso, può essere che l'unica cosa che deve cambiare è la vostra percezione. Ottenere qualche coaching – ci sono molti tipi di coaching in questi giorni, c'è il life coaching, business coaching, executive coaching, coaching spirituale, c'è in me – coaching trasformazionale e molti altri tipi di coaching. Forse ottenere qualche meditazione.


C'è una faccia a tutto questo si manifesta. Un'espressione particolarmente amo e in occasione è stato vero per me è 'essere attenti a ciò che desideri perché vi siete tenuti a farlo', e non può essere ciò che vi aspettate. Invece, il vostro manifestando può portare un'abbondanza di frustrazione e di angoscia con esso.


Pesare fino tua lista dei desideri, guardare quello che stai cercando a manifestare con nuovi occhi – e sì, 'essere attenti a ciò che desideri', per esso non può essere quello che sembra.


A volte la vita può apparire così complicato.


Michaela Scherr trasformazionale allenatore

No comments:

Post a Comment