Saturday, August 31, 2013

Creare la vita che desideri e meriti

Stavo parlando con una donna che mi stava dicendo circa il suo recente lavoro – che era, per la prima volta nella sua vita, finalmente in grado di fare il suo lavoro il modo che lei aveva sempre voluto con un client. Ha poi girato e mi ha chiesto, come un chiaroveggente, se ho visto che questo stava andando continuare per lei. Lei potrebbe davvero vivere la vita dei suoi sogni?


Come ho iniziato a dirle che poteva se ha focalizzato i suoi pensieri e visioni per intraprendere le azioni appropriate nel suo mondo, lei subito mi ha tagliato fuori metà frase per dire "non parlare a me quella merda di pensiero. Se si è avverato quello che stavo pensando che non avrebbero dovuto aspettare questo lungo. " Sua negatività era incredibile e potente, un forte indicatore del perché aveva preso lei così a lungo e perché questo successo non potrebbe continuare.


Lei era seduto a parlare con me per quasi trenta minuti dritto circa la lotta, come lei non era apprezzata, quante persone pensavano lei era diversa, come il suo approccio era troppo costoso e richiede tempo per le persone, come così poche persone supportano il suo approccio, e la lista è andato.


Suo obiettivo era ciò che era sbagliato con il mondo, a giudicare e criticare se stessa e gli altri. Questo è sembrato essere un'abitudine che non era nemmeno a conoscenza di. Lei era chiaramente pensare con una mentalità mancanza e limitazione, non vedendo che lei era in piedi in un modo suo di successo. Suoi pensieri e il suo focus stavano creando la sua realtà.


Se lo sappiamo o no, se crediamo che esso o non, le nostre convinzioni e che cosa ci concentriamo su----le idee che hanno la carica emotiva di più----sono quello che crea la nostra vita di esperienze. Questa donna non poteva fidarsi che l'universo era amichevole per i suoi programmi e lei era affidarsi la storia che lei aveva creato nella sua mente per rafforzare perché la sua vita era dispiegarsi com'era.


Ecco un tocco diverso sulle stesse opportunità che abbiamo. La scorsa settimana ho deciso che volevo creare più soldi e più clienti. Ero stato malato la settimana prima e fuori città per due fine settimana di fila, così ho preso il tempo per attirare e visione di ciò che ho scelto per la settimana. Ho visto la prosperità, i nuovi clienti, le esperienze gioiose e miracoli sorprendenti. Subito dopo, ho ricevuto chiamate da tre persone che sono ora nuovi clienti. Ho finito la settimana vedendo i cinque nuovi clienti e la pianificazione di tre in più per le prossime settimane. Un client anche mi ha pagato soldi extra perché era così entusiasta con la sessione che abbiamo avuto. Ho una pila di controlli pronti per depositare domani, ho ricevuto un altro ordine da Amazon e la lista continua.


SI può vivere la vita dei tuoi sogni? ASSOLUTAMENTE! Nella vostra vita, consapevolmente ricordare e praticare il processo passo-passo per manifestare il successo e la ricchezza vera:


1. Entrare in uno stato di vibrazione spirituale
2. Scegliere ciò che desideri
3. Si aspettano il regalo
4. Visualizzare ciò che desideri
5. Amare ciò che vedi
6. Sapere che vostri desideri siano rispettate
7. Resa
8. Esprimere gratitudine
9. Intraprendere le azioni appropriate nel vostro mondo


Come molti di voi sanno, creato e prodotto 9 CD e 3 libri in sei mesi usando questo processo. Introdotto il libro manifestando Made Easy all'Expo libro e le porte sono aperte volanti! Se si utilizza costantemente questo processo, la vita si trasformerà in modi sorprendenti!


La vita è magica. Prendere la decisione di creare la tua vita piena di gioia, eccitazione, abbondanza, pace, felicità, amore, salute, prosperità e successo!


Lasciare andare le storie del passato che hanno tenuto indietro e vivere consapevolmente per vedere i miracoli a svolgersi. Fiducia in te stesso e fiducia l'universo per rendere i vostri sogni realtà!


E, ricordo, te lo meriti!

No comments:

Post a Comment